[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Scusate ragazzi.. io se perdo la qualificante domenica, dovrei ricevere il bonus... dato che l'ho attivato il 3 aprile, riceveró il bonus da giocare sullo sport o no?
-
@fabio9715 confermalo anche tu con l'assistenza per sicurezza
-
io ho ricevuto il coupon oggi e vedo scritto "coupon scommesse sportive", posso procedere regolarmente? la promo l'ho attivata 4 giorni fa
-
@riccardobergo se c'è scritto scommesse allora procedi senza problemi
-
Confermo... anche a me, valgono i precedenti termini e condizioni
-
ciao a tutti!.
ho ricevuto il primo rimborso da 100€, c'è una quota minima da rispettare anche per la multipla da 5 partite ?
Grazie! -
@ringhio_s nessuna quota minima altrimenti sarebbe stata indicata nelle istruzioni: si tratta di informazioni esseziali! se non è presente nelle istruzioni, significa che non c'è
-
@davide volevo solamente esserne certo
Grazie mille!!!!.... -
@Anonymous è stata chiarita per caso la situazione della modifica dei T&C, avrei dovuto fare la verifica dei documenti/attivazione e deposito oggi, ma se ancora non è chiaro e non cambia aspettare, aspetto.
-
@nexone se hai già aderito alla promozione vecchia, contano i T&C vecchi, ma se devi ancora depositare e attivare, contano i T&C nuovi
-
@davide Mi sono solo iscritto, non ho nè validato i documenti nè attivato alcuna promozione, a questo punto cosa consigli?
Da come leggo nei T&C il wag è 1x, quindi, sotto certi punti di vista giocarlo alle slot porterebbe "statisticamente" una vincita consistente, senza i problemi della multipla da 5 partite, no? -
@nexone alle slot tutto può succedere, puoi anche non vincere nulla, uscendo in perdita dalla promozione
-
@anonymous Certo, ma almeno sulla carta il bonus è con wagx1 mi confermi?
-
@nexone sì, me lo ha confermato oggi l'assistenza
-
sulla carta, quale sarebbe la slot più adatta per smaltire il bonus? E come dovremmo giocare?
-
@lepixable nel tasto cerca scrivi rtp e ti uscirà la discussione con elencate le migliori slot. Imposta Linee Massime e Importo Minimo per giro
-
@anonymous grazie mille!
-
quindi se c'è scritto "coupon scommesse sportive" posso procedere secondo le istruzioni?
-
@salcon77 sì
-
@anonymous non ci sono quote minime per la quintupla, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet