[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@innodelperdersi purtroppo hanno cambiato i termini e condizioni per cui se hai ricevuto il bonus ti conviene aprire una slot tra queste e impostare linee massime ed importo minimo per giro. Gioca interamente i 100€ e le vincite saranno prelevabili.
-
@anonymous non ho ancora giocato la prima multipla, secondo te si riesce a guadagnare qualcosa con i 100€ da giocare sul casinò?
-
@innodelperdersi è molto rischioso, perchè nel peggiore dei casi ci perdi da questa promozione. E' anche vero però che da 100€ di bonus con wagering 1x hai buone probabilità di convertire 80-90€ dal bonus.
Se devi ancora iniziarla però ti sconsiglio di procedere
-
Ma per chi ha la promo in corso?
-
@rating100x100 per chi ha la promo in corso bisogna capire quale bonus ricevi, perchè non è chiaro quando abbiano modificato i t&c, quindi se ricevi il bonus, prima di giocarlo, chiedi in chat
-
@anonymous e che lo modificano così?
Cioè me lo hanno attivato loro con le condizioni che hanno descritto in precedenza.
Ora mi cambiano le carte in tavola e modificano quanto indicato?
Cmq si grazie chiederò -
@rating100x100 a quanto pare è così, meglio se chiedi a loro quale bonus hai diritto nel tuo caso
-
Mi sono registrato e verificati doc. Mi é arrivata email allora non faccio niente più
-
@anonymous Ho sentito ora la chat. Dicono che devo rispettare i termini vecchi della promozione
-
Scusate ragazzi.. io se perdo la qualificante domenica, dovrei ricevere il bonus... dato che l'ho attivato il 3 aprile, riceveró il bonus da giocare sullo sport o no?
-
@fabio9715 confermalo anche tu con l'assistenza per sicurezza
-
io ho ricevuto il coupon oggi e vedo scritto "coupon scommesse sportive", posso procedere regolarmente? la promo l'ho attivata 4 giorni fa
-
@riccardobergo se c'è scritto scommesse allora procedi senza problemi
-
Confermo... anche a me, valgono i precedenti termini e condizioni
-
ciao a tutti!.
ho ricevuto il primo rimborso da 100€, c'è una quota minima da rispettare anche per la multipla da 5 partite ?
Grazie! -
@ringhio_s nessuna quota minima altrimenti sarebbe stata indicata nelle istruzioni: si tratta di informazioni esseziali! se non è presente nelle istruzioni, significa che non c'è
-
@davide volevo solamente esserne certo
Grazie mille!!!!.... -
@Anonymous è stata chiarita per caso la situazione della modifica dei T&C, avrei dovuto fare la verifica dei documenti/attivazione e deposito oggi, ma se ancora non è chiaro e non cambia aspettare, aspetto.
-
@nexone se hai già aderito alla promozione vecchia, contano i T&C vecchi, ma se devi ancora depositare e attivare, contano i T&C nuovi
-
@davide Mi sono solo iscritto, non ho nè validato i documenti nè attivato alcuna promozione, a questo punto cosa consigli?
Da come leggo nei T&C il wag è 1x, quindi, sotto certi punti di vista giocarlo alle slot porterebbe "statisticamente" una vincita consistente, senza i problemi della multipla da 5 partite, no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet