[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@doctorfabius91 sì, puoi prelevare tranquillamente. Se hai ricevuto l'ok per depositare e fare la seconda multipla, riceverai il rimborso anche di quella
-
Ragazzi ma se io la prima multipla la facessi con RF 100/100 sbaglierei i calcoli?
poi il bonus lo gioco in modalità NORMALE? -
@federegna il bonus non puoi giocarlo in modalità normale. dovendolo giocare in multipla non riuscirai a convertirlo in rating del 100%, quindi l'RF 100-100 non sarebbe corretto
-
@anonymous Grazie. Ma hai dei consigli su come massimizzare il guadagno?
Tipo punta e banca alti oppure RF alti? -
@federegna seleziona il primo evento con RF alto e i successivi con rating alto, in questo modo avrai responsabilità più basse rispetto a selezionare tutti eventi con RF e avrai lo stesso guadagno
-
@anonymous a grande !
-
@anonymous la prima la scelgo impostando RF 100/100 oppure già modificato a 100/70 ?
-
@federegna imposta RF 100-70
-
@anonymous Grande grazie
-
@crvenazvezda7 sì ad entrambe le domande
-
ho appena iniziato questa promo, mi è arrivata la mail di conferma per il bonus, ora ho difficoltà a depositare, su paypal ho registrato tre c/c e nessuna va. a sto punto stavo pensando di attivare un conto skryll o neteller, il bonifico impiegherebbe troppo mi sa. Che dite?
-
Ho vinto la multipla e ho dovuto prelevare, posso comunque sfruttare il bonus sulla seconda ricarica?
-
@michele1111 certo, attendi però prima la loro mail
-
Sto per iniziare questa benvenuti però non ho capito se conviene fare la multipla in modo di perdere subito, vincente o è la stessa cosa.
-
@nelloronni è la stessa cosa
-
Ho provato a fare la multipla di tre mettendo la prima partita con rf alto (quotq 6) come da discussioni sopra e le seconda e terza partita trating alto. In totale mi esce una responsabilità tot. Di 1300 1400 euro mi sembra un po' troppo forsr ho sbagliato qualcosa,?
-
Un'altra domanda perche c'è questa marcata differenza di guadagno 40 /130.da cosa dipende?
-
@nelloronni è normale che inserendo una partita con quota così alta la responsabilità aumenti, se non riesci ad avere quella cifra allora cerca una partita con una quota minore. La differenza così alta nel profitto è data dal fatto che ci sono in gioco molte multiple, 2 triple per le qualificanti ed eventuali 2 da 5 per il bonus, dopo la prima bancata le quote potrebbe cambiare e di conseguenza ne cambierà anche il profitto.
Spero di essere stato utile, è il mio primo messaggio in assoluto sul forum. -
@dreyfasu grazie gentilissimo allora non conviene mettere quote tropppo altr.
-
Scusate ma quando si fa una multipli di tre partite e si inserisce nel moltiplicatore , il riquadro col guadagno quanto dovrebbe essere 30, 40, 50euro...piu o meno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet