[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@helmutlandia Sì è così, ma spesso nelle ultime ore basta aspettare un po' con la bancata non abbinata e un po' alla volta si abbina. Poi se vedi che non si abbina più e manca poco all'inizio della partita (1 ora/mezz'ora) allora la abbini alla quota successiva disponibile
-
Ciao, alla fine ho scritto all'assistenza che avevo sbagliato per una variazione di quota e mi hanno inviato eccezzionalmente un coupon non cumulabile da giocare su una multipla quota 5 min 3 eventi da 100 euro. Ho qualche dubbio però vi allego l'email
ti abbiamo accreditato eccezionalmente il coupon del bonus in oggetto che scadrà il
03 APRILE 2018 ore 23:59.
Dopo tale data il coupon non è utilizzabile.
Ricarica entro e non oltre il
05/04/2018,
rispettando i Termini e Condizioni per ricevere il tuo secondo coupon!
Per ricevere il bonus la ricarica deve essere utilizzata per intero
ed esclusivamente alle scommesse sportive
con minimo 3 eventi e quota a moltiplicatore di 5.00 E NON A SISTEMAChe aspetti, raddoppia la tua ricarica!
Come lo utilizzo? -
@ale4forzaroma segui sempre quanto indicato nelle istruzioni, solamente che il bonus ora puoi giocarlo in tripla e non in quintupla
-
Ok grazie mille
-
ciao ragazzi, volevo una dritta veloce riguardo il prelievo..... se dopo aver giocato la prima multipla l ho vinta e ho tutti i soldi su domusbet, posso prelevarli e poi depositarne 100 per il secondo bonus?
-
@sanvixx sì, puoi prelevare
-
Ciao sulla multipla a 5 eventi sul multiplicatore ho aumentato le quote dell'1.37% poiché mi hanno dato un bonus del 5% sulla multipla, ho fatto bene?
-
@michele1111 la quota totale indicata nel multiplicatore coincide con la quota totale che vedi nella schedina piazzata su domusbet? se sì allora hai fatto tutto correttamente
-
Si a meno di un errore trascurabile (14.19 Vs 14.22).Ne approfitto per fare gli auguri di Pasqua a tutto lo staff, e ringraziarvi per tutto quello che fate.
Ps vacanza prenotata solo ed esclusivamente grazie a voi e al vostro sito -
Scusate la domanda ma il bonus da 100€ mi scade il 04/04. io ho considerato anche partite che giocano il 07/04 perché altrimenti non riesco a bancarle tutte. E' valida la puntata? Non vorrei che vincendo la schedina su domusbet poi non mi accreditassero le vincite perché il bonus è scaduto. Grazie a chi potrà rispondermi
-
@juanl89 sì, basta piazzare la schedina entro il termine, poi possono terminare anche dopo
-
buongiorno ragazzi, ieri pomeriggio, betfair è andato completamene down e non mi ha fatto bancare la seconda partita (groningen vs ajax)
grazie a [censored] e a tutti i santi, l ajax ha vinto permettendomi così di avere un guadagno di gran lunga superiore a quello prospettato.
è giusto che ora nella quota di bancata inserisca "1" per mettere la responsabilità a "0" oppure devo lasciare la quota alla quale avrei bancato, e andare avanti normalmente, contando ovviamente che nel mio futuro profitto non avrò messo realmente quei soldi?
buona pasqua a tutti i ninja -
@sanvixx hai fatto correttamente mettendo quota banca 1
-
Ciao a tutti i ninja,
volevo segnalare che stamattina mi hanno attivato, contestualmente alla "Double 100%" un'altra promo che si chiama "DomusSport" http://www.domusbet.it/promozioni/domus-sport
In pratica, ogni mese entro il 3, ti restituiscono il 25% delle perdite subite il mese prima. -
-
Signori buongiorno a tutti, cortesemente, è qualche tempo che sono registrato a Domusbet ma non ho ancora sfruttato nulla. Qualcuno mi sa dire, siccome vedevo scritto che la double 100 era attiva fino al 31/03, se appunto l'hanno prorogata anche per aprile? Perchè ora sono pronto e la vorrei fare, grazie
-
@roxlondon è prorogata fino al 30 aprile
-
@giggio77 ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
Ciao a tutti i ninja,
volevo segnalare che stamattina mi hanno attivato, contestualmente alla "Double 100%" un'altra promo che si chiama "DomusSport" http://www.domusbet.it/promozioni/domus-sport
In pratica, ogni mese entro il 3, ti restituiscono il 25% delle perdite subite il mese prima.Io ce l'avevo attiva ma ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso nonostante ho perso entrambi i depositi da 100€.
-
@capabomba ovviamente escludono qualsiasi scommessa che participi alla benvenuto dal bilancio mensile
-
@davide ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@capabomba ovviamente escludono qualsiasi scommessa che participi alla benvenuto dal bilancio mensile
oook
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet