[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Questo post è eliminato! -
@davide perdonami ma non mi è ancora chiaro. Ho depositato 100 e non ho ricevuto nessun bonus ancora perche non ho fatto la qualificante. Nella tua spiegazioni mi metti nel punto 1 di giocare un bonus che ancora non ho ...
-
@luigimi94 ti prego di scusami, per una svista tra le tab pensavo fossimo nella discussione di un'altra offerta.
Ora mi correggo:
dato che la quota minima per la multipla è 5, qualsiasi scommesse tu vada a mettere, avrai automaticamente un RF alto, quindi solo in questo caso, va benissimo qualsiasi partita a rating alto, purchè la quota minima totale sia rispettata.
Questo perchè il rating alto implica quote vicine, e giocando a minimo 5 è sono sia alte che vicine, creando un ottimo RF -
@davide Perfetto ora mi è tutto piu chiaro. Quindi in sintesi la qualificante la gioco in modalità RF prendendo le quote dall'odds in modalità rating alto, è corretto?
-
@luigimi94 esattamente in ogni caso, con 3 partite devi arrivare a quota 5, quindi probabilmente non riuscirai ad usare i migliori rating presenti nell'oddsmatcher se hanno quote troppo basse
-
@davide perfetto grazie mille gentilissimo
-
Ho parlato con la chat di Domusbet e mi hanno detto che l'attuale promozione di benvenuto verrà prorogata
-
Domanda: volevo fare sia Domusbet che Scommettendo assieme, ma non vorrei che mi freghi la mancanza di liquidità (o impazzire tra le multiple), quindi magari è meglio separarle. Tuttavia ho già confermato i due conti inviando i documenti, che voi sappiate ci sono limiti di tempo entro cui attivare i bonus e procedere con depositi e scommesse?
-
@siggian scommettendo richiede il deposito entro 7 giorni dalla registrazione. per domusbet il termine parte dalla richiesta di adesione, prova a chiedere in assistenza se c'è un termine per richiederla a partire dalla registrazione, nei T&C non è specificato
-
Scusate ho una domanda: Ho sbagliato e ho puntato la multipla a quota 4,96 invece che 5. Se facessi una scommessa a quota 5 mi arriverebbe comunque il bonus rimborso nel casi in cui la multipla perdesse?
-
@ale4forzaroma Ciao, ti consigliamo di chiedere all'assistenza di domusbet, tuttavia è possibile che ormai tu non possa più ricevere il bonus non avendo rispettato la quota minima per la prima ricarica effettuata dopo l'adesione
-
@davide Dunque, l'operatore di Domusbet su Whatsapp è stato gentilissimo e mi ha confermato che si può attivare il bonus benvenuto quando si vuole (purché sia prima del primo deposito)
-
buonasera a tutti, scusate l'intromissione..
sono alle prese con la prima multipla da 100 euro, e, stando cosi le cose, molto probabilmente mi toccherà bancare quasi 500 euro sull' ultima partita della multipla.
tutto ciò crea un elevata responsabilità ma non è quello il problema..
la partita in questione è Hertha - Wolfsburg di sabato 31.. e al momento , sul lato "banca" dell' exchange ci sono solo 8 euro pronti da bancare a quota 2.32, 59euro a quota 2.34 e 17 euro a quota 2.36.. come riuscirò mai a coprirne 500? mi sapete spiegare se sto sbagliando qualcosa? -
@helmutlandia anche a me è successo una volta... o aspetti che la liquidità salga oppure, come faccio io (che non so neanche se sia giusto), metti l'importo da bancare, confermi la scommessa, annulli le bancate non abbinate, poi apri l'oddsmatcher della partita su domusbet (Hertha-Wolfsburg), clicchi su "bancata non abbinata", metti la nuova quota e banchi il totale meno quello che hai bancato (cioè i quasi 500-8 euro) a nuova quota 2.34, se anche quella non ha 400 e passa di liquidità annulli le bancate non abbinate, vai sull'oddsmatcher e nella sezione "Betfair-quota" metti la media delle quote a cui hai bancato finora (2.33 in questo caso), clicchi su "bancata non abbinata" e metti la nuova quota, e continui mettendo la media delle quote a cui hai bancato più volte. non so se è giusta la tecnica quindi meglio aspettare la parola di un esperto
-
@giuliog grazie per la risposta! quindi praticamente intendi che dovrei bancare l'importo massimo consentito partendo dalla quota più bassa disponibile andando pian piano a salire ?
-
@helmutlandia Sì è così, ma spesso nelle ultime ore basta aspettare un po' con la bancata non abbinata e un po' alla volta si abbina. Poi se vedi che non si abbina più e manca poco all'inizio della partita (1 ora/mezz'ora) allora la abbini alla quota successiva disponibile
-
Ciao, alla fine ho scritto all'assistenza che avevo sbagliato per una variazione di quota e mi hanno inviato eccezzionalmente un coupon non cumulabile da giocare su una multipla quota 5 min 3 eventi da 100 euro. Ho qualche dubbio però vi allego l'email
ti abbiamo accreditato eccezionalmente il coupon del bonus in oggetto che scadrà il
03 APRILE 2018 ore 23:59.
Dopo tale data il coupon non è utilizzabile.
Ricarica entro e non oltre il
05/04/2018,
rispettando i Termini e Condizioni per ricevere il tuo secondo coupon!
Per ricevere il bonus la ricarica deve essere utilizzata per intero
ed esclusivamente alle scommesse sportive
con minimo 3 eventi e quota a moltiplicatore di 5.00 E NON A SISTEMAChe aspetti, raddoppia la tua ricarica!
Come lo utilizzo? -
@ale4forzaroma segui sempre quanto indicato nelle istruzioni, solamente che il bonus ora puoi giocarlo in tripla e non in quintupla
-
Ok grazie mille
-
ciao ragazzi, volevo una dritta veloce riguardo il prelievo..... se dopo aver giocato la prima multipla l ho vinta e ho tutti i soldi su domusbet, posso prelevarli e poi depositarne 100 per il secondo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet