[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@davide perfetto grazie mille Davide
-
Salve, mi confermate che da oggi posso usare Paypal per ricarica e sfruttare il Bonus Double Benvenuto?
-
@marioooooo sì, puoi depositare con paypal
-
@davide ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@marioooooo sì, puoi depositare con paypal
Grazie, un ultima domanda...
la tripla qualificante può terminare anche dopo il periodo di 7 giorni previsto per l'attivazione della promo?
-
@marioooooo sì, l'importante è piazzarla entro la scadenza
-
Buonasera a tutti, non mi è chiaro un punto: la scommessa qualificante la imposto nel multiplicatore come RF ma le partite che giocherò le prendo comunque in base al rating e non in base al RF?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@davide perdonami ma non mi è ancora chiaro. Ho depositato 100 e non ho ricevuto nessun bonus ancora perche non ho fatto la qualificante. Nella tua spiegazioni mi metti nel punto 1 di giocare un bonus che ancora non ho ...
-
@luigimi94 ti prego di scusami, per una svista tra le tab pensavo fossimo nella discussione di un'altra offerta.
Ora mi correggo:
dato che la quota minima per la multipla è 5, qualsiasi scommesse tu vada a mettere, avrai automaticamente un RF alto, quindi solo in questo caso, va benissimo qualsiasi partita a rating alto, purchè la quota minima totale sia rispettata.
Questo perchè il rating alto implica quote vicine, e giocando a minimo 5 è sono sia alte che vicine, creando un ottimo RF -
@davide Perfetto ora mi è tutto piu chiaro. Quindi in sintesi la qualificante la gioco in modalità RF prendendo le quote dall'odds in modalità rating alto, è corretto?
-
@luigimi94 esattamente in ogni caso, con 3 partite devi arrivare a quota 5, quindi probabilmente non riuscirai ad usare i migliori rating presenti nell'oddsmatcher se hanno quote troppo basse
-
@davide perfetto grazie mille gentilissimo
-
Ho parlato con la chat di Domusbet e mi hanno detto che l'attuale promozione di benvenuto verrà prorogata
-
Domanda: volevo fare sia Domusbet che Scommettendo assieme, ma non vorrei che mi freghi la mancanza di liquidità (o impazzire tra le multiple), quindi magari è meglio separarle. Tuttavia ho già confermato i due conti inviando i documenti, che voi sappiate ci sono limiti di tempo entro cui attivare i bonus e procedere con depositi e scommesse?
-
@siggian scommettendo richiede il deposito entro 7 giorni dalla registrazione. per domusbet il termine parte dalla richiesta di adesione, prova a chiedere in assistenza se c'è un termine per richiederla a partire dalla registrazione, nei T&C non è specificato
-
Scusate ho una domanda: Ho sbagliato e ho puntato la multipla a quota 4,96 invece che 5. Se facessi una scommessa a quota 5 mi arriverebbe comunque il bonus rimborso nel casi in cui la multipla perdesse?
-
@ale4forzaroma Ciao, ti consigliamo di chiedere all'assistenza di domusbet, tuttavia è possibile che ormai tu non possa più ricevere il bonus non avendo rispettato la quota minima per la prima ricarica effettuata dopo l'adesione
-
@davide Dunque, l'operatore di Domusbet su Whatsapp è stato gentilissimo e mi ha confermato che si può attivare il bonus benvenuto quando si vuole (purché sia prima del primo deposito)
-
buonasera a tutti, scusate l'intromissione..
sono alle prese con la prima multipla da 100 euro, e, stando cosi le cose, molto probabilmente mi toccherà bancare quasi 500 euro sull' ultima partita della multipla.
tutto ciò crea un elevata responsabilità ma non è quello il problema..
la partita in questione è Hertha - Wolfsburg di sabato 31.. e al momento , sul lato "banca" dell' exchange ci sono solo 8 euro pronti da bancare a quota 2.32, 59euro a quota 2.34 e 17 euro a quota 2.36.. come riuscirò mai a coprirne 500? mi sapete spiegare se sto sbagliando qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet