[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@giotto in RF va piazzata la multipla qualificante cambiando l'impostazione nel multiplicatore, ma le partite da inserirci vanno ordinate comunque per rating alti e quindi l'odds deve essere in modalità normale
-
@davide praticamente è una cosa che devo supporre prima , perché non so a che rating troverò le 5 partite una volta ottenuto il bonus giusto? Per quanto riguarda la scadenza del bonus le 5 partite devono giocare entro i 5 giorni della scadenza?
-
@triter sì lo supponi prima, diciamo che il 70% è una misura cautelativa, se poi troverai 5 partite con rating superiori al 93% guadagnerai di più
Le 5 partite possono terminare anche dopo, basta piazzarla prima della scadenza -
@davide perfetto grazie mille Davide
-
Salve, mi confermate che da oggi posso usare Paypal per ricarica e sfruttare il Bonus Double Benvenuto?
-
@marioooooo sì, puoi depositare con paypal
-
@davide ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@marioooooo sì, puoi depositare con paypal
Grazie, un ultima domanda...
la tripla qualificante può terminare anche dopo il periodo di 7 giorni previsto per l'attivazione della promo?
-
@marioooooo sì, l'importante è piazzarla entro la scadenza
-
Buonasera a tutti, non mi è chiaro un punto: la scommessa qualificante la imposto nel multiplicatore come RF ma le partite che giocherò le prendo comunque in base al rating e non in base al RF?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@davide perdonami ma non mi è ancora chiaro. Ho depositato 100 e non ho ricevuto nessun bonus ancora perche non ho fatto la qualificante. Nella tua spiegazioni mi metti nel punto 1 di giocare un bonus che ancora non ho ...
-
@luigimi94 ti prego di scusami, per una svista tra le tab pensavo fossimo nella discussione di un'altra offerta.
Ora mi correggo:
dato che la quota minima per la multipla è 5, qualsiasi scommesse tu vada a mettere, avrai automaticamente un RF alto, quindi solo in questo caso, va benissimo qualsiasi partita a rating alto, purchè la quota minima totale sia rispettata.
Questo perchè il rating alto implica quote vicine, e giocando a minimo 5 è sono sia alte che vicine, creando un ottimo RF -
@davide Perfetto ora mi è tutto piu chiaro. Quindi in sintesi la qualificante la gioco in modalità RF prendendo le quote dall'odds in modalità rating alto, è corretto?
-
@luigimi94 esattamente in ogni caso, con 3 partite devi arrivare a quota 5, quindi probabilmente non riuscirai ad usare i migliori rating presenti nell'oddsmatcher se hanno quote troppo basse
-
@davide perfetto grazie mille gentilissimo
-
Ho parlato con la chat di Domusbet e mi hanno detto che l'attuale promozione di benvenuto verrà prorogata
-
Domanda: volevo fare sia Domusbet che Scommettendo assieme, ma non vorrei che mi freghi la mancanza di liquidità (o impazzire tra le multiple), quindi magari è meglio separarle. Tuttavia ho già confermato i due conti inviando i documenti, che voi sappiate ci sono limiti di tempo entro cui attivare i bonus e procedere con depositi e scommesse?
-
@siggian scommettendo richiede il deposito entro 7 giorni dalla registrazione. per domusbet il termine parte dalla richiesta di adesione, prova a chiedere in assistenza se c'è un termine per richiederla a partire dalla registrazione, nei T&C non è specificato
-
Scusate ho una domanda: Ho sbagliato e ho puntato la multipla a quota 4,96 invece che 5. Se facessi una scommessa a quota 5 mi arriverebbe comunque il bonus rimborso nel casi in cui la multipla perdesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet