[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Raga io ho ricevuto la 2°tranche del bonus di rimborso per la benvenuto, solo che adesso devo scommettere il bonus su 5 partite che non giochino contemporaneamente ma l'Oddsmatcher filtrando per la data dopo il 25 marzo non mi da nessuna partita, ed io il bonus devo giocarlo obbligatoriamente entro le 23.59 di mercoledì 28 Marzo. Cosa mi consigliate di fare? Aspettare dopo domenica o aspetto che l'oddsmatcher venga aggiornato con le quote per le partite della settimana?
-
@hyxes aspetta nella giornata di domani, attualmente ci sono alcuni problemi dovuti al cambio dell'ora di questa notte e non sono visualizzabili tutte le partite, ci stiamo lavorando e cerchiamo di risolvere il prima possibile comunque
-
per il 4 punto come calcolo il rating medio? e come calcolo a seconda del rating medio il bonus rimborso da mettere? @Davide @Anonymous
-
@triter il rating medio è una stima. Il rating è sempre il prodotto dei singoli rating delle scommesse che compongono la multipla. Se fai quindi 0,93x0,93x0,93x0,93x0,93 ottieni un rating del 70%
-
Per quale motivo l'oddsmatcher non va ordinato per RF nonostante sia un bonus rimborso?
-
@giotto in RF va piazzata la multipla qualificante cambiando l'impostazione nel multiplicatore, ma le partite da inserirci vanno ordinate comunque per rating alti e quindi l'odds deve essere in modalità normale
-
@davide praticamente è una cosa che devo supporre prima , perché non so a che rating troverò le 5 partite una volta ottenuto il bonus giusto? Per quanto riguarda la scadenza del bonus le 5 partite devono giocare entro i 5 giorni della scadenza?
-
@triter sì lo supponi prima, diciamo che il 70% è una misura cautelativa, se poi troverai 5 partite con rating superiori al 93% guadagnerai di più
Le 5 partite possono terminare anche dopo, basta piazzarla prima della scadenza -
@davide perfetto grazie mille Davide
-
Salve, mi confermate che da oggi posso usare Paypal per ricarica e sfruttare il Bonus Double Benvenuto?
-
@marioooooo sì, puoi depositare con paypal
-
@davide ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@marioooooo sì, puoi depositare con paypal
Grazie, un ultima domanda...
la tripla qualificante può terminare anche dopo il periodo di 7 giorni previsto per l'attivazione della promo?
-
@marioooooo sì, l'importante è piazzarla entro la scadenza
-
Buonasera a tutti, non mi è chiaro un punto: la scommessa qualificante la imposto nel multiplicatore come RF ma le partite che giocherò le prendo comunque in base al rating e non in base al RF?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@davide perdonami ma non mi è ancora chiaro. Ho depositato 100 e non ho ricevuto nessun bonus ancora perche non ho fatto la qualificante. Nella tua spiegazioni mi metti nel punto 1 di giocare un bonus che ancora non ho ...
-
@luigimi94 ti prego di scusami, per una svista tra le tab pensavo fossimo nella discussione di un'altra offerta.
Ora mi correggo:
dato che la quota minima per la multipla è 5, qualsiasi scommesse tu vada a mettere, avrai automaticamente un RF alto, quindi solo in questo caso, va benissimo qualsiasi partita a rating alto, purchè la quota minima totale sia rispettata.
Questo perchè il rating alto implica quote vicine, e giocando a minimo 5 è sono sia alte che vicine, creando un ottimo RF -
@davide Perfetto ora mi è tutto piu chiaro. Quindi in sintesi la qualificante la gioco in modalità RF prendendo le quote dall'odds in modalità rating alto, è corretto?
-
@luigimi94 esattamente in ogni caso, con 3 partite devi arrivare a quota 5, quindi probabilmente non riuscirai ad usare i migliori rating presenti nell'oddsmatcher se hanno quote troppo basse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet