[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Buonasera, ho vinto la prima multipla su DomusBet e adesso ho circa 600 euro sul conto. Prima di ricevere l'avviso per giocare la seconda multipla posso prelevare? Grazie
-
@rolando94 certo
-
@anonymous Buonasera in caso di vincita della prima multipla su DomusBet si può prelevare tutto per poi effettuare un nuovo deposto da 100 euro?
-
@l13763m ho risposto un secondo fa alla tua stessa domanda nel commento sopra
-
@anonymous non mi è arrivata la notifica diversamnete non avrei posto lo stesso quesito! Grazie in ogni caso!
-
salve devo fare il secondo deposito per la promo di benvenuto, ho 13 sul conto basta depositare quello che rimane per arrivare a 100? oppure devo mettere per forza 100? grazie
-
@ornellatop63 Qualcuno che mi risponde, grazie
-
Ragazzi ho compleato la prima parte della promo, ovvero riscosso la prima tranche del bonus, però ora inserendo i guadagni nel profit-tracker mi esce che dalla prima multipla in RF ho guadagnato 66.66€, mentre dal bonus 92,76€. Ora mi chiedevo per calcolare il guadagno reale bisogna sommare le due cifre? Oppure dai 100 scommessi nella prima multipla sottrarli con i 66,66€ e sottrarli ai 92,76€? In questo caso verrebbe 59,42€ di guadagno netto nella prima tranche.
-
@ornellatop63 devi necessariamente depositare 100. Per sicurezza, prima di depositare, preleva i 13€ che hai sul conto.
-
@hyxes metti tutte le scommesse sul profit
Il guadagno totale è dato da [guadagno dal bonus - perdita dovuta alla qualificante] -
@davide ok grazie
-
Dopo aver fatto il deposito quanto tempo ho per giocare la qualificante? perchè oddsmatcher non da buoni rating al momento , vorrei aspettare che esca qualcosa di buono grazie
-
@ornellatop63 hai 7 giorni dal momento in cui ti viene segnalata la possibilità di depositare per la promozione
-
@davide okok grazie
-
@davide ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@hyxes metti tutte le scommesse sul profit
Il guadagno totale è dato da [guadagno dal bonus - perdita dovuta alla qualificante]Il fatto è che la qualificante essendo in RF in Guadagno mi esce positivo ovvero 66,66€. Quindi non riesco a capire cosa sottrarre dal guadagno del bonus, se la multipla qualificante la metto in modalità NORMALE mi esce -5€, devo sottrarre 5€ quindi?
-
Salve, sabato ho completato e vinto la prima multipla da 100 su Domus, quindi ho guadagnato subito senza andare a rimborso. Entro quando riceverò la mail con la promozione identica per un'altra multipla?
Grazie -
@joedp ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
Salve, sabato ho completato e vinto la prima multipla da 100 su Domus, quindi ho guadagnato subito senza andare a rimborso. Entro quando riceverò la mail con la promozione identica per un'altra multipla?
GrazieManda una mail tu alla loro mail per le promozioni e chiedi di attivare la seconda parte della benvenuto.
Ricorda che devo fare il deposito anche se hai già il saldo disponibile! -
@giovannirana grazie
-
@hyxes Se metti le scommesse sul profit capisci subito dalla prima hai avuto una perdita (presumibilmente di 33,34€) che dovrai sottrarre dall'incasso che hai avuto giocando i 100€ bonus in multipla
-
Ciao ragazzi. Volevo sapere se con questo book c'era qualche tipo di problema caratteristico? Come quelli di betstars e eurobet per intenderci ?ahaahha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet