[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@orso probabilmente era in fase di aggiornamento, ora vedo che funziona
-
@raptor punta+banca senza problemi su un rating più alto possibile
-
Dopo quanto tempo arriva la seconda parte del bonus benvenuto? Ieri ho vinto la prima multipla, ora sto aspettando la seconda email per caricare gli altri 100€ e fare la seconda multipla. Solo che ancora non ho ricevuto nulla. Mi conviene inviargli un email o aspetto?
-
@spadarobet aspetta che arrivi la mail, ti arriverà tra qualche giorno massimo
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi la media del mio rating sulla prima multipla scommessa del bonus benvenuto è di circa 95%, in RF inserisco comunque 70€ di Rimborso o aumento? In base a cosa poi?
-
@hyxes metti 70 perchè non saprai quanto riuscirai a convertire il bonus
-
@anonymous ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@hyxes metti 70 perchè non saprai quanto riuscirai a convertire il bonus
In base a cosa poi si calcola il bonus generato?
-
@hyxes al rating delle 5 partite che userai per convertire il bonus di 100€, ovvero il prodotto dei 5 singoli rating
-
buongiorno .. sto facendo la secoda parte del bonus : mi dice che ho tempo fino al 15 marzo per scommettere la seconda tranche...e ricevere l'eventuale bonus ( se perdo ) volevo sapere se le partite devono essere refertate entro tale termine.. oppure basta che piazzo la scommessa qualificante entro il 15 ??
grazie
-
@zioporci basta che la piazzi entro il 15
-
Dopo quanto tempo arriva l'email per la seconda parte della promo? Sono passati 2 giorni e non ho ricevuto nulla ancora, non so se aspettare o mandargli un messaggio.
-
@spadarobet attendi 3-4 giorni, poi al massimo li contatti
-
@davide ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@hyxes al rating delle 5 partite che userai per convertire il bonus di 100€, ovvero il prodotto dei 5 singoli rating
Mi hanno rimborsato i 100€,nella cifra quindi del Multiplicatore rimango Bonus rimborso 70€ o metto 100€?
-
@hyxes imposta 100
il fatto di inserire come rimborso 70 è perchè probabilmente ora con la multipla di 5 eventi riuscirai a guadagnare 70€
-
@hyxes imposta 100
il fatto di inserire come rimborso 70 è perchè probabilmente ora con la multipla di 5 eventi riuscirai a guadagnare 70€
Era una per avere una stima esatta, per aggiornare il profit.
-
@hyxes in che senso? ora hai ricevuto il bonus quindi devi puntarlo inserendo 100 nel multiplicatore
-
@hyxes in che senso? ora hai ricevuto il bonus quindi devi puntarlo inserendo 100 nel multiplicatore
Allora la prima multipla che ho giocato mettendo 100€ come bonus rimborso di guadagno mi esce 66,67€ mentre il bonus ricevuto da giocare in 5 selezioni come guadagno mi esce 83,85€. Per calcolare la vincita netta della prima parte della benvenuto devo sommare le due cifre e sottrarla ai 100 euro che ho giocato fino ad ora?
-
Salve, scusate, ho visto che l'offerta scade il 31/03/2018, registrandomi in questi giorni riuscirei ad eseguirla prima del termine ultimo?
Grazie -
Salve ragazzi ho un problema,
ho depositato 100 euro,dopo aver convalidato e attivato la promo,
ho fatto una multipla di 3 eventi,ma invece di puntare 100euro ho puntato soltanto 2 euro dal mio saldo.
Cosa succede adesso? Posso giocare i restanti 98 su un altra multipla? (non me li fa giocare sulla stessa)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet