[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@heisenberg3 Ciao, devi aspettare la comunicazione ufficiale da parte di Domusbet, prova a scrivergli una mail
-
Questo post è eliminato! -
@davide Dopo che li ho contattati mi hanno sbloccato il bonus e ho piazzato la multipla da 5 eventi. Adesso devo procedere con il secondo deposito, c'è un modo per combinare la ricorrente PAYPAL con la seconda multipla da giocare ? Perchè nella mail c'è scritto che la ricarica deve essere utilizzata per intero, e quindi dovrei fare la multipla da 200 ?
-
@heisenberg3 esatto, ma non conviene. Ti conviene ricaricare solo 100€ con paypal
-
@davide La multipla va fatta da 100 o 110 (includendo anche il bonus deposito quindi ) ?
-
@heisenberg3 sebbene non sia chiaro, in linea teorica dovresti scommettere il bonus da solo in singola, e il deposito in multipla, in quanto il bonus non dovrebbe qualificare per la promozione di benvenuto.
Fossi in te terrei separate le due promozioni per sicurezza. -
@anonymous ... ritornando sull'argomento ... devo sempre mettere RF 100/70 ... oppure devo fare 100/100
-
Salve un'info vorrei sapere se ho fatto bene tutto grazie
-
-
@zioporci segui la guida alla lettera
-
@davide sisi ... solo che il mio caso e' particolare ... ti taggo nella discussione precendete
-
-
@ornellatop63 se hai seguito le istruzioni e messo le quote corrette , non vedo perchè dovresti avere dubbi corrisponde tutto
-
@zioporci il tuo caso non cambia nulla ricevi un bonus da 100€ come tutti gli altri se perdi la multipla, quindi segui le istruzioni e metti 70 come rimborso.
-
@davide perfetto era solo per conferma grazie
-
@davide non mi mandare a caXXXre ... ma visto che non ho bancato la prima partita e la roma ha vinto , inserisco quota 1 ... il rating sale non sale ??? e quindi salendo oltre il 100 % non devo mettere 100/100 in RF .
-
@zioporci sì il rating sale, ma noi mettiamo 70 perchè è riferito alla multipla che farai con il bonus, quella da 5 partite.
-
@davide adesso ho capito ... grazie
-
Ragazzi un'infp, ho fatto secondo deposito e vinto la multipla con il deposito posso prelevare oppure devo aspettare le 100 bonus? grazie
-
@ornellatop63 se hai vinto la multipla che bonus deve arrivarti scusa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet