[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@sykes91 ti conviene depositare prima i 100€ con carta, piazzi la scommessa e poi depositi 200 con paypal
-
@anonymous quindi 100+100 per il secondo deposito e poi 200 di paypal?
-
@sykes91 sì
-
@anonymous io ho chiesto se potevo depositare con paypal per il bonus del 100% e mi ha detto di sì, inoltre mi hanno detto che potevo qualificarmi per entrambe contemporaneamente. ho poi scommesso 100 euro in tripla, penso che abbia fatto tutto per bene, vi aggiornerò
-
@sepp99 ma hai quindi utilizzato saldo bonus per la qualificante?
-
@Anonymous @Davide buongiorno , sto facendo la prima parte del bonus : ho una multipla ROMA - TOR / GETAFE - LEVANTE / BOL - ATA ( allego screen sono da Cell) ho fatto in RF 100 / 70 come da guida : ho rischiato e non ho bancato la Roma .. Adesso alla luce dell immagine in allegato .. Cosa devo bancare per massimizzare al massimo i risultati ??!
-
@zioporci metti quota banca 1 sulla prima partita e poi banchi la successiva
-
@anonymous ...avevo pensato la stessa cosa... grazie !!
-
@anonymous no, quello no
-
@sepp99 nella sezione coupon hai quello da 20€? molto strano, avrebbe dovuto utilizzare subito il bonus. controlla bene
-
@anonymous spunta consumato, avrò qualche problema per il bonus 100%?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
prima era ancora da attivare
-
in chat mi hanno riferito che si può usare credito bonus
-
Salve , tra i metodi di deposito ho notato che è stato aggiunto Safecharge e quindi Paypal. Mi correggete se sbaglio?
-
@rosario17pop sì, è stato aggiunto e c'è una promozione a riguardo sfruttabile. la trovi nella sezione ricorrenti su NinjaBet
-
@rosario17pop sì giusto, puoi depositare con paypal
-
Ho perso la multipla del primo deposito da 100euro martedì sera, anche se avevo un altra partita che giocava mercoledì, ad oggi non ho ricevuto nessun bonus. Mi conviene depositare 200 per sfruttare la ricorrente o aspetto il bonus ?
-
@heisenberg3 Ciao, devi aspettare la comunicazione ufficiale da parte di Domusbet, prova a scrivergli una mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet