[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Con Bonus PayPal e Bonus Benvenuto chiudo a poco meno di 137€! Non male
-
Ragazzi in RF Bonus rimborso in base a cosa metto la cifra? Non posso mettere 100 da standard? Perchè non riesco a capire il vero guadagno reale
-
@hyxes è scritto nella guida, 70
-
se deposito con la promo paypal posso fare una scommessa da 120 (o due da 60 se c'è il limite) e poi utilizzare i restanti 100 per la tripla qualificante? non ci sono restrizioni o?
-
@giuliog no, prima sfrutta la promo benvenuto e poi quella di paypal, perchè devi qualificarti puntando saldo reale
-
@anonymous ok grazie. vale lo stesso anche per la seconda ricarica? cioè dopo il primo bonus sfrutto la promo paypal, prelevo, e poi deposito 100 per il secondo bonus
-
@giuliog sì, magari deposita i 200 della promo paypal prima che ti mandino la mail del bonus double della benvenuto
-
-
Ciao, mi hanno appena attivato la promozione di ricarica.
Mi conviene depositare con conto bancario e dopo con paypal? O posso usare direttamente paypal per entrambe le promo? -
@sykes91 ti conviene depositare prima i 100€ con carta, piazzi la scommessa e poi depositi 200 con paypal
-
@anonymous quindi 100+100 per il secondo deposito e poi 200 di paypal?
-
@sykes91 sì
-
@anonymous io ho chiesto se potevo depositare con paypal per il bonus del 100% e mi ha detto di sì, inoltre mi hanno detto che potevo qualificarmi per entrambe contemporaneamente. ho poi scommesso 100 euro in tripla, penso che abbia fatto tutto per bene, vi aggiornerò
-
@sepp99 ma hai quindi utilizzato saldo bonus per la qualificante?
-
@Anonymous @Davide buongiorno , sto facendo la prima parte del bonus : ho una multipla ROMA - TOR / GETAFE - LEVANTE / BOL - ATA ( allego screen sono da Cell) ho fatto in RF 100 / 70 come da guida : ho rischiato e non ho bancato la Roma .. Adesso alla luce dell immagine in allegato .. Cosa devo bancare per massimizzare al massimo i risultati ??!
-
@zioporci metti quota banca 1 sulla prima partita e poi banchi la successiva
-
@anonymous ...avevo pensato la stessa cosa... grazie !!
-
@anonymous no, quello no
-
@sepp99 nella sezione coupon hai quello da 20€? molto strano, avrebbe dovuto utilizzare subito il bonus. controlla bene
-
@anonymous spunta consumato, avrò qualche problema per il bonus 100%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet