[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
ho aperto il conto, versato e scommesso i 100 euro a multipla > 5. ho visto che mi è stato accreditato un bonus da 10 euro. posso scommettere pure questo? se sì , ci sono quote minime o devo fare multiple etc?
-
@raptor il bonus paypal puoi scommetterlo anche in singola
-
@felsword ma non è che vado ad interferire in qualche modo con quello benvenuto?
-
@raptor non dovrebbe anche perchè il bonus è relativo alla multipla piazzata a quota minima 5.
l'RF è relativo alla perdita o alla vincita della multipla e non al calcolo delle vincite nette
in ogni caso chiedi in chat se vuoi stare più tranquillo.
-
@Davide ho ricevuto l'autorizzazione a procedere alla seconda ricarica tramite whatsapp.. posso prenderla come comunicazione ufficiale e procedere ?
-
Ciao a tutti, non ho ancora iniziato questa offerta di benvenuto e ho visto l’offerta ricorrente di DomusBet da effettuare con deposito PayPal, è possibile integrare in qualche modo l’offerta di benvenuto e la ricorrente?
-
Questo post è eliminato! -
@Caidoss Ti consiglio di chiedere in chat per sicurezza, non è chiaro se l'utilizzo del bonus di paypal influisca o meno positivamente
-
@peppet93 Se la chat ti ha detto di sì, prendila come comunicazione ufficiale
-
Con Bonus PayPal e Bonus Benvenuto chiudo a poco meno di 137€! Non male
-
Ragazzi in RF Bonus rimborso in base a cosa metto la cifra? Non posso mettere 100 da standard? Perchè non riesco a capire il vero guadagno reale
-
@hyxes è scritto nella guida, 70
-
se deposito con la promo paypal posso fare una scommessa da 120 (o due da 60 se c'è il limite) e poi utilizzare i restanti 100 per la tripla qualificante? non ci sono restrizioni o?
-
@giuliog no, prima sfrutta la promo benvenuto e poi quella di paypal, perchè devi qualificarti puntando saldo reale
-
@anonymous ok grazie. vale lo stesso anche per la seconda ricarica? cioè dopo il primo bonus sfrutto la promo paypal, prelevo, e poi deposito 100 per il secondo bonus
-
@giuliog sì, magari deposita i 200 della promo paypal prima che ti mandino la mail del bonus double della benvenuto
-
-
Ciao, mi hanno appena attivato la promozione di ricarica.
Mi conviene depositare con conto bancario e dopo con paypal? O posso usare direttamente paypal per entrambe le promo? -
@sykes91 ti conviene depositare prima i 100€ con carta, piazzi la scommessa e poi depositi 200 con paypal
-
@anonymous quindi 100+100 per il secondo deposito e poi 200 di paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet