NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Afellai di solito ci faccio le sure live, settimana scorsa diciamo a memoria. quando c'era il torneo di tennis in cina. oggi marcava male e ho pensato che usare una slot mi facesse passare da scommettitore medio. come dicevo mi è andata bene ma non posso mica sempre rischiare.
-
@AleCoro ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@alles1997 ahah dovevo usare il bonus unibet LIVE , e purtoppo adesso ci sono queste , cmq ho capito che sui match sconosciuti sono limitate , ho optato per manchester juve U19 , e non ho superato i 30
Peccato non ci siano scommesse sui giovanissimi provinciali
-
Raga non so se è la sezione giusta per domandare questa cosa, in pratica senza pensarci ho giocato la stessa partita (man utd-juventus) sia per la benvenuto di snai che per quella di intralot, adesso ho una bancata sull X e una sul 2, è concesso fare una roba del genere oppure mi potrebbero limitare il conto? Grazie
-
@cicco1996 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Raga non so se è la sezione giusta per domandare questa cosa, in pratica senza pensarci ho giocato la stessa partita (man utd-juventus) sia per la benvenuto di snai che per quella di intralot, adesso ho una bancata sull X e una sul 2, è concesso fare una roba del genere oppure mi potrebbero limitare il conto? Grazie
Sull'exchange fai quello che vuoi
-
@Leonico mah secondo me tempo un paio di settimane e qualcosa ti arriva
-
@coccinella63 Bwin e' stata abituata anche a quello , ho scommesso su partite di basket koreane femminili la mattina , quando ci sono le offerte su WH sul 5x 5 live non posso aspettare il sabato notte a casa i match clou
-
@cicco1996 non succede nulla , pero' se controlli bene dopo che hai fatto la seconda bancata hai un rientro parziale della responsabilita' perche' i risultati si sovrappongono
-
A voi da problemi il multiplicatore? a me pur mettendo le date giuste quando la salvo e la riapro mi scambia la prima partita con l'ultima
-
@Leonico le manda, le manda, ovviamente io da loro e da planet non ricevo mai un fico secco, ma un mio amico una volta ha ricevuto un deposita 400 ti diamo 200 con rollover 1
-
@alles1997 che q il tuo amico
@coccinella63 cocci ok ti aspetto sul solito -
@Leonico gli sono arrivati un po' di insulti già già
-
posso puntare su un book over 1.5 per una scommessa e sullo stesso book over 2,5 per un'altra scommessa?
-
@loopsa si puoi
-
Salve ragazzi volevo fare una domanda. Ma come mai le quote dell Dutcher nn si trovano praticamente quasi mai con quelle dei siti?
-
@Cix83 no sono corrispondenti, è chiaro che se punti a raiting alti quindi sure le quote stanno prestissimo a cambiare, in linea di massima combaciano quasi sempre
-
Ma guarda io come le aggiorna il Dutcher vado a verificare è sono totalmente diverse e nn è che sono diverse di poco ma di molto
-
Ciao. Nel dutcher su Sisal ora mi da una partita 'Palanga v FC Stumbras' con rating alto ma in realtà su Sisal (almeno da app android) non vedo la partita.
Sapete dirmi perchè? -
@Cix83 mah io col dutcher trovo che le quote cambino + lentamente rispetto alla velocità a cui cambiano nell'odds.
-
@silentman13 nn la vedo manco io su sisal..ma punti sull'ottimo campionato lituano?
-
@Cix83 ci sono certi momenti in cui gli strumenti sono più lenti ad aggiornare difatti è stata inserita una colonna che indica il tempo dall’ultimo aggiornamento è quindi chiaro che più il tempo dall’ultimo aggiornamento è lungo, più la probabilità che le quote varino è alta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet