NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Rieccomi con il solito quesito. Quale benvenuto mi consigliate ora?
Ho fatto
Intralot
Betstar
Better
Wh
GD
Eurobet
Planet
Betclic
Sportpesa
Betflag
Skybet
Bet365
Snai
BetfairGrazie per la consulenza
-
@DavidOz non leggo sisal, non ce l'hai ??
-
@DavidOz betaland è indolore
-
@speramobbene non ce l'ho perché pensavo di lasciarlo fra gli ultimi in modo da poterci dedicare capitale oltre alla benvenuto e farmi una buona profilazione. Aprirlo prima significherebbe fare la benvenuto e non dedicarci la giusta attenzione.... O sbaglio?
-
@loopsa lo metto fra i papabili
-
@DavidOz ah però io sisal lo farei subito..tra la benvenuto, le 40 settimane e la ruota settimanale (che nn si sa se verrà rinnovata l'anno prossimo) io nn ci penserei 2 volte
-
@DavidOz ma sisal assolutamente!! Ci puoi fare di tutto su ziasisal ️
-
@DavidOz sisal forse é il book che da meno fastidio. Ci puoi scommettere la casa sul campionato di terza fascia del burundi e comunque ogni settimana ti regalerá RF da 10, 20 o 30€ in RF. Secondo me é stato il miglior book degli ultimi due mesi.
-
@Leonico @speramobbene ok mi avete convinto con poco , domani mi faccio Sisal... (Non siate maliziosi )
-
@DavidOz no ma seriamente è uno dei pochi su cui puoi fare sure sul campionato di tennis da tavolo nigeriano femminile senza incorrere in limitazioni. Vai e guadagna!
-
Quoto anche io sisal best book..sono nel mb solo da un paio di mesi ma sisal ad oggi davvero una manna dal cielo
-
Ma solo a me Eurobet va lentissimo? E' da ieri che va così
-
@EFA-Typhoon va lento un po' a tutti mi sembra di capire
-
@DavidOz ah ecco.. che seccatura
-
E andiamoooooooo grazie Inter al diavolo il rollover :D..
-
@speramobbene ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@DavidOz sisal forse é il book che da meno fastidio. Ci puoi scommettere la casa sul campionato di terza fascia del burundi e comunque ogni settimana ti regalerá RF da 10, 20 o 30€ in RF. Secondo me é stato il miglior book degli ultimi due mesi.
Assolutamente.
Sisal, Unibet e 365 per fortuna tirano su un pò tutti -
@Cobra-Kai Unibet non piú per me, da Apríle ormai
-
Cialve a tutti, stavo pensando che ho creato l'account sisal più di un anno fa (per giocare al superenalotto con mia mamma xD), e ai tempi probabilmente non acconsentii alla profilazione dei dati. Ora leggevo un po le vostre belle parole su Sisal e pensavo "bah...a me non arriva mai nessuna promo" allora vado sul profilo di sisal e inserisco la spunta su "Consenso alla ricezione di comunicazioni Sisal.it per essere sempre aggiornato su promozioni e novità".
Speriamo che adesso cominci a considerare anche me -
Scusate la domanda, immagino banale.. cosa si intende per RF? Esiste una guida per queste informazioni? Grazie!
-
@silentman13 l'rf è la percentuale di bonus che ti torna indietro facendo una promozione che propone un bonus rimborso, qui una guida su questa strategia https://www.ninjabet.it/guida6
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet