NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@chopin No, è quello di cui sono state aperte 800 discussioni oggi
-
@spiasisal ah, capito. Tu ti trovi bene su questo? Ho letto che molti lo sconsigliavano perché poco serio nell'erogare bonus
-
Mi pare di capire di essermi perso qualcosa oggi
Edit mentre leggevo qua ho pure buttato via 5 euro puntando la cifra sbagliata per fortuna che prima ne ho guadagnati 10 per sbaglio
-
@rickz28 penso che spiasisal si riferisse a ****(stasera avevano aperto un paio di discussioni riguardo le sue "ricorrenti")
-
@chopin
Ma potete anche nominarlo visto che è incluso anche in odds e dutcher, non mi pare che sia un segreto -
@rickz28 boh io sarei anche d'accordo con te, ma se dicono che c'è rischio chiusura per le troppe iscrizioni mi fido di @SpiaSisal che ne sa una più del diavolo
-
@chopin E' serio se ti comporti bene, e frutta un sacco di soldi
-
@demon23 io invece vorrei capire come si sfruttano le maggiorate anche solo per farmi qualche euro senza eccedere,,, tieni conto che ho aperto william hill da 10 giorni e ho perso tutte le puntate fatte li...praticamente gli ho regalato boh...300 euro credo… se sapessi indirizzarmi o aiutarmi te ne sarei immensamente grato. Altrimenti grazie lo stesso.
-
@zlatanuto ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@demon23 tieni conto che ho aperto william hill da 10 giorni e ho perso tutte le puntate fatte li...praticamente gli ho regalato boh...300 euro credo…
Mica starai scommettendo senza bancare/contropuntare??
La guida sulle maggiorate la trovi qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni -
@spiasisal per le nuove welcome chiedete sempre prima allo staff, via mail
-
@ajnin sorry, non penso salti ma nel caso te ne passo un’altra in esclusiva
-
@rollingstones ahahahah no era x dire che ho vinto sempre sull'exange.. ho letto la guida ma non riesco a sfruttarne nemmeno una.. ad esempio un 1a1 a fine primo tempo è profittevole in qualche modo?
-
Pochi secondi dopo aver messo un punta&banca è uscita una quota più bassa sull'Exchange. Avendo ormai già piazzato entrambe, posso fare qualcosa per usufruire di questa quota più bassa e aumentare il guadagno oppure ormai lascio così?
-
@nikola no, se hai già bancato ad una quota più alta non puoi fare altro. Annullarla ti costa di più di quanto guadagneresti dalla nuova quota, per pura legge matematica
-
Napoli vincente più entrambe in gol si copre bancando solo il Napoli giusto??
-
-
@Zlatanuto No, perchè se il Napoli vince e la Samp non segna perdi entrambe le scommesse
-
@gric si esatto me ne sono accorto appena scritto.. quindi si banca anche il gg
-
@Zlatanuto Leggi la guida che ti ha linkato Davide, lì troverai il foglio di excel per effettuare il calcolo di cui hai bisogno
-
@gric scusami ma non riesco a capire una cosa.. presupponendo che io punti 10 euro a 4.50 se volessi coprirmi su betfair quanto dovrei puntare per guadagnare...io ho capito il punta e banca classico ma quando si deve bancare su 2 cose non riesco a capire come muovermi.. Grazie a prescindere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet