NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Sapete quale book permette di bettare il vincitore degli Us Open.? O meglio mi servirebbe Vincitore NO
-
@nikola Guarda io ancora non riesco bene a fissarmi questo concetto. Comunque i dati l'ho scritti poco sopra riguardo la mia puntata qualificante per WH. Riesci a farmi l'esempio pratico in quel caso? Grazie comunque per l'intervento!
-
@horizont se finisce 1:
(50x2,15)-50-61,71= -4,21se finisce x2:
(48,21x0,95)-50= -4,2come vedi il risultato è identico
-
@darth-vader Perchè -50 alla prima e perchè x 0,95 alla seconda?
-
@horizont perchè se scommetti 50 a quota 2,15 vinci 57,5 netti. non devi considerare il lordo
il x0,95 è la commissione che si prende l'exchange
-
@darth-vader tutto chiaro Betfair però incasina tutto perchè mi dice che ho vincite per 107,71€ quando invece le mie vincite nette sono per l'importo della bancata. Poi avendo perso 50 "di là" è ovvio che sono in negativo. Tutto riacquista senso una volta che farò BR con i 30€ di WH.
-
-
@spiasisal puoi andare a letto
-
@spiasisal grazie
-
-
@spiasisal per oggi non so se ce la farai a tappare tutto i prossimi giorni
-
@SpiaSisal già ti volevo dire che sono all'estero e per la scelta della vpn ho letto un tuo commento di dove parlavi di private internet access e l'ho comprata per un mese, veramente un'ottima vpn
-
@fraske è la migliore in circolazione secondo me, poi essendo una delle poche che non ti logga è anche ottima in combo con IPTV per sfanculare Sky e DAZN Anche se un domani volessero andare per vie legali sei praticamente un fantasma
@rickz28 @Ajnin visto che la gente mi sta seguendo a fiotti e si aspetta qualcosa da me, pubblico la benvenuto sul compleanno se per voi va bene, così distraiamo anche la gente dal book innominabile... Tanto essendo sfruttabile solo un giorno all'anno non dovrebbero esserci problemi
-
@spiasisal
Per me va bene tanto mancano millemila mesi al mio -
Questo post è eliminato! -
@chopin No, è quello di cui sono state aperte 800 discussioni oggi
-
@spiasisal ah, capito. Tu ti trovi bene su questo? Ho letto che molti lo sconsigliavano perché poco serio nell'erogare bonus
-
Mi pare di capire di essermi perso qualcosa oggi
Edit mentre leggevo qua ho pure buttato via 5 euro puntando la cifra sbagliata per fortuna che prima ne ho guadagnati 10 per sbaglio
-
@rickz28 penso che spiasisal si riferisse a ****(stasera avevano aperto un paio di discussioni riguardo le sue "ricorrenti")
-
@chopin
Ma potete anche nominarlo visto che è incluso anche in odds e dutcher, non mi pare che sia un segreto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet