NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@chopin No, mai mandato in accettazione, solo qualche volta con puntate prematch di 200-300 ma in live gioco mooolto meno
-
@tommyhaw strano, a me mandò in "accettazione ADM" (quando in realtà ADM non c'entra niente, sono controlli interni) persino la prima scommessa che feci (me lo ricordo bene perché inconsapevolmente puntai a pochi minuti dal fischio d'inizio e riuscii a coprirmi facendo le corse)
-
Questo post è eliminato! -
-
Mi ricorda di quando ci ho scommesso €100 sulla Francia durante la finale dei mondiali, mandata in accettazione e riproposta a quota @1.80... tutti i book lo quotavano @2.00
-
@Leonico _ _ _ A _ A _ _ _
La prima è un rafforzativo e la seconda riguarda una parte del corpo
Fammi sapere per domani se hai risolto o no -
@gardo santissimo cielo. La seconda penso di sì se fa rima con razzo. Ma la prima proprio..... Zero. Vuoto totale. Ci penso stanotte. La notte porta consiglio
-
@Spaffle cioè vorrei capire una cosa, se molti di voi almeno sono coscienti di quello che fanno: vedi una sure sull'oddsmatcher (su Betflag poi!!!!!) e la vai a postare nella discussione? Pensi che quelli che postano le sure le trovino sull'oddsmatcher? Quindi sono scemi tutti quelli che le aspettano, quando invece si potrebbe aprire l'odds?
Ma poi soprattutto: a che pro correre a scrivere in quel post (su 18 volte totali..), come fosse una priorità? Mah, interrogativi che mi pongo ogni giorno -
@leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@gardo santissimo cielo. La seconda penso di sì se fa rima con razzo. Ma la prima proprio..... Zero. Vuoto totale. Ci penso stanotte. La notte porta consiglio
Composta solo da consonanti a parte la vocale
-
@gardo posso rispondere io?
-
@gardo stra... razzo.
-
Salve ragazzi sono nuovo e sto studiando a fondo questo Match Betting, non sono ancora partito perchè sono tra i pochi al mondo a non avere una cavolo di poste pay... Detto questo nel diario dei guadagni vedo gente che fa dai 200-300 ai 1000 al mese, ma mi chiedevo, li fanno solo attraverso un nome? Mi spiego, se io apro sulle varie società di scommesse più account a nome di diverse persone (ad esempio familiari e amici) faccio di più giustto, me li conta come persone diverse, ma è illegale? Penso di no, se queste persone sono consenzienti del fatto che "gestisco" per loro questi conti e scommesse giusto?
-
@afellai inizierei da capo rileggendo il regolamento se fossi in te. Non si può parlare di multiaccount su ninjabet. Se poi vuoi attuare una frode é responsabilità tua e tua la scelta. Molti lo fanno. Molti non lo fanno. Vedi tu insomma.
-
Vorrei suggerire allo staff un programma di ricongiungimento amico ninja. Tipo che quando uno emigra nell'olimpo dei superninja può portare con sé un ninja a scelta (che ovviamente sarei io) @Ajnin @marekforza @mike000 (lo taggo tanto manca poco che prende il volo pure lui...) qualcuno che mi si piglia santo cielo lo troverò pure sparando nella massa pensateci!
-
@leonico Vai nel thread dei meme e spammali a volontà, nel giro di 2 giorni hai fatto gli ultimi 500 like
-
@leonico Figurati, ho chiesto apposta per capire se fosse frode o meno, però io intendevo, io faccio questa cosa del Match betting e per esempio la fa anche mia sorella, non è illegale giusto se due persone lo fanno entrambe nella stessa famiglia? Lo chiedo per capire dov'è il limite
-
@afellai Non è illegale se lo fate tu e tua sorella separatamente per fatti propri ma sappi che i bonus erogati dai siti di scommesse sono riservati a singolo IP e singola persona all''interno del nucleo familiare. In soldi spicci solo uno di voi due riceverebbe il bonus o, come è molto più probabile, nessuno dei due.
-
@afellai si siete lo stesso nucleo famigliare. Ed è vietato aderire alle stesse promo. Ma ci tengo a precisare che non è acidume il mio. É davvero vietato dal regolamento NB parlarne. A breve ci censureranno. Infatti in tutte le discussioni si parla di una fantomatica "ragazza" che inizia a fare mb prova a fare una ricerca con la lente vedrai quante ne trovi.
@Mike000 lo so ma non mi pare giusto. O meglio può esserlo se come te si dà anche un enorme contributo al forum. É che mi annoio a ripetere sempre le stesse cose, mi mancate voi geni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet