NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@rollingstones una prepagata Visa (nexi pay), ma non mi ha mai dato nessun problema solo adesso che sportpesa mi ha chiesto l'estratto conto
-
Ciao ragazzi stavo valutando l'ordine con cui fare le prime benvenuto, può essere una buona idea quella di fare per prima quella di gioco digitale per poi poter usufruire delle offerte di giri gratis che vedo essere abbastanza frequenti? Oppure è meglio seguire l'ordine dall'alto verso il basso come è consigliato all'inizio della guida?
-
@stefano-chiocca è una buona guida quella che hai scritto, tuttavia ti consiglio comunque a grandi linee di seguire l'ordine dato che sono elencate in ordine in base alla difficoltà e fondi che ti servono per completarle
-
@diego1234 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@rollingstones una prepagata Visa (nexi pay), ma non mi ha mai dato nessun problema solo adesso che sportpesa mi ha chiesto l'estratto conto
Sinceramente non la conosco. Possibile che non ti faccia mostrare l'estratto conto? Sul loro sito vedo che ci sono delle sedi, non so quanto tu sia vicino, ma ti converrebbe andare di persona. Potresti farti una Postepay, legarla al conto Paypal, e chiedere che ti venga depositato il denaro su quella carta, ma se hai versato con la prima carta, loro per evitare frodi vogliono giustamente che tu prelevi con quella che hai versato. Prima di farlo, però, assicurati di chiedere in assistenza del book tutte le info a riguardo.
-
Domanda.. ma la liquidità disponibile sugli Exchange per bancare è gestita in maniera nazionale facendo da collettore tra tutti i bookmaker abilitati? Oppure ognuno è per sè?
https://www.ninjabet.it/guida-10
Ma chi crea questi numeri? Gli utenti!
Non sono altro che quote e importi di scommesse che gli utenti vogliono piazzare ma che non sono state ancora abbinate (cioè non sono state accettate da altri utenti):Sto cercando di capire se c'è una "banca dati nazionale delle scommesse" oppure ogni sistema è per sè, quindi la liquidità su BetFair deriva dalle puntate fatte solamente su BetFair
Seconda domanda, che senso ha puntare strettamente su un Exchange? Vedo che è disponibile
-
@nikola betfair ti mostra la sua liquidità, non è connesso in alcun modo con altri siti, non c'è un fondo comune.
Un vantaggio a caso: nessun limite di importo, e il fatto che puoi annullare la scommessa
-
Questo post è eliminato! -
Vi sembra normale che william hill e sportpesa mi chiedono di cambiare password?
"La tua password di accesso scade in data: 22/09/2018, per cambiare la password accedi alla sezione Cambia Password oppure clicca qui."
Non sapevo che le password avessero scadenza -
@chopin È prassi abbastanza comune forzare il cambio password ogni tot mesi, è per tua stessa sicurezza e del tuo account (così che non venga violato da malintenzionati). E molto probabilmente ti chiederà di metterne una che è diversa da tutte quelle usate fino ad oggi (compresa quella corrente).
Il tuo account da quanto esiste, oppure, da quanto non cambi la password? -
@chopin tutto normale, qualche mese fa è successo anche a me con sportpesa ed Eurobet
-
@nikola Non ho mai cambiato mai password da quando mi sono iscritto...adesso provvederò a cambiarle, grazie
-
@davide Ok chiaro
-
@chopin Usare una password "forte" è inoltre utile (lettere maiuscole, minuscole, numeri, ...)
Ti posso consigliare questo sito se vuoi avere delle password forti: https://www.random.org/passwords/?num=5&len=10&format=html&rnd=newIo di solito ci metto anche i simboli, ma alcuni book non li supportano, per cui mi adeguo a quello che trovo
Piccolo aneddoto qui: un book, forse WilliamHill, supporta la password con i simboli quando la imposti, ma NON la supporta quando devi fare la login. Quindi imposti una password che non potrai mai usare per loggarti e ti obbliga a forzare il reset della password. Bei momenti...La memorizzi nel browser così non te la devi ricordare, ma intanto è sicura
-
@nikola ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@chopin Usare una password "forte" è inoltre utile (lettere maiuscole, minuscole, numeri, ...)
Ti posso consigliare questo sito se vuoi avere delle password forti: https://www.random.org/passwords/?num=5&len=10&format=html&rnd=newIo di solito ci metto anche i simboli, ma alcuni book non li supportano, per cui mi adeguo a quello che trovo
Piccolo aneddoto qui: un book, forse WilliamHill, supporta la password con i simboli quando la imposti, ma NON la supporta quando devi fare la login. Quindi imposti una password che non potrai mai usare per loggarti e ti obbliga a forzare il reset della password. Bei momenti...La memorizzi nel browser così non te la devi ricordare, ma intanto è sicura
Io non memorizzo nessuna password sui siti di scommesse, mai. Nemmeno su postepay e paypal.
Alcune le ricordo a memoria e sono tutte diverse, certo quando devo giocare su un book che non tocco da tempo mi tocca cercarle sulla Guttenberg scritta a mano dai miei fedelissimi amanuensi personali (che poi avveleno e seppellisco in cantina per non correre ulteriori rischi) -
@rollingstones Quando son tante è difficile ricordarsele (soprattutto se sono password strong che sono impossibili da memorizzare). Un gestore password ti viene aiuto, lo puoi proteggere con una master password
-
@nikola ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@rollingstones Quando son tante è difficile ricordarsele (soprattutto se sono password strong che sono impossibili da memorizzare). Un gestore password ti viene aiuto, lo puoi proteggere con una master password
Ne ho sentito parlare, ma non mi sono mai fidato.
Sullo smartphone per esempio gioco solo delle live tra WHill e Betfair, senza salvare mai, le altre nemmeno ci provo. -
@chopin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Vi sembra normale che william hill e sportpesa mi chiedono di cambiare password?
"La tua password di accesso scade in data: 22/09/2018, per cambiare la password accedi alla sezione Cambia Password oppure clicca qui."
Non sapevo che le password avessero scadenzaAh ecco, ero venuto proprio per chiedere di questo.
Però ancora non ho capito come entrare in WH... -
Tanti auguri a me... oggi faccio un anno di iscrizione a Ninjabet
-
@ptcsite80 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Tanti auguri a me... oggi faccio un anno di iscrizione a Ninjabet
Auguri
Paga da bere! -
@ptcsite80 +1️⃣
@Davide ma @valetutto2 l'avete bannato? Oppure si è trovato la donna e finalmente fa altro oltre i pronostici? Mi manca cavolo. Il MB ha un altro sapore condito con i suoi post.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet