NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@bicchiere non più, da alcuni mesi danno l'opzione hotspot gratis, ma devi fartela attivare dal costumer service di vodafone
-
@bicchiere Non più dal 20 giugno 2018, è diventato gratuito
-
-
@bicchiere Se chiami il 190 fanno tutto loro, devi chiedere l'abilitazione al tethering
-
@bicchiere È comunque sicuramente un errore temporaneo, riprova fa qualche ora che magari va a posto da solo.
Hai provato da un'altra postazione ma collegata sempre alla stessa rete? Tipo un altro PC, uno smartphone in WiFi, ... -
@nikola si, e non va
-
@bicchiere Ok, viste le prove che hai fatto direi che possiamo dire che il problema sia legato strettamente alla connessione di cui fai uso, non invece il dispositivo o il browser utilizzato.
Sono curioso, come diceva @Davide circa la geo-localizzazione fuori Italia. Se vai su https://ipleak.net alla voce Country/Region/City (scorri un poco, trovi questi valori nella sezione IP Details) che valori ti mostra? Risulti in Italia? -
Ho visto su BetFair che c'è un sistema di accumulo punti che si tramuta in sconto sulla commissione Exchange.
La funzione Congela i tuoi punti Betfair serve? Se ho capito bene ad oggi ho il 2% di sconto applicato -
Ragazzi ho 100 euro su sport pesa, e per prelevare vogliono dei documenti del mio estratto conto che non riesco a trovare :(.
Ci sono modi per riprendermi sti 100 euro che non siano andare a perdere una giornata in banca? -
@nikola ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho visto su BetFair che c'è un sistema di accumulo punti che si tramuta in sconto sulla commissione Exchange.
La funzione Congela i tuoi punti Betfair serve? Se ho capito bene ad oggi ho il 2% di sconto applicato2% significa commissione al 4.9%
-
@gardo Di default non è 0.05% la commissione? Lo chiedo perchè leggo i valori default del Calcolatore:
-
@diego1234 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi ho 100 euro su sport pesa, e per prelevare vogliono dei documenti del mio estratto conto che non riesco a trovare :(.
Ci sono modi per riprendermi sti 100 euro che non siano andare a perdere una giornata in banca?se hai depositato con paypal/postepay, potrebbe essere sufficiente fare lo screen dell'estratto conto che puoi leggere sul sito di postepay, coprendo nell'immagine i dati sensibili, parte del numero della carta/conto e anche le transazioni con altri book.
Soprattutto le detrazioni dell'abbonamento a ninjabet
Prova -
@nikola
No, la commissione è 5% o nel tuo caso 4.9% della vincita netta (banchi 100 incassi 95,1).
Nel calcolatore il simbolo effettivamente è una ripetizione visto che inserisci già il valore decimale, ma è per far capire quale valore inserire nella casella -
@rickz28 Ok grazie, intanto mi sono letto i T&C di BetFair di come funzionano quei punti. C'è la "modalità vacanza" in cui vengono bloccati i punti, ma in generale c'è un decadimento del 15% ogni settimana
-
@deanwinchester ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nikola Sicuramente avrai fatto bancate opposte sullo stesso mercato di una determinata partita e così Betfair ti ha già dato la vincita (+responsabilità) siccome una bancata la vincerai per forza.
In quanto opposte, una l'ho persa e una l'ho vinta. Per quella persa vedo un valore negativo pari alla responsabilità, per cui tutto ok. Mentre per quella vinta vedo il valore positivo della bancata ma NON c'è la commissione applicata.
È normale? -
@nikola se vuoi vedere le commissioni devi andare su "storico transazioni" dal menù attività scommesse. Se vai nelle scommesse chiuse in "Scommesse Exchange" vedi la vincita lorda.
-
@nikola Si, è così anche a me
-
@solangex Sì sì mi è chiaro come usare le due sezioni, ma manca proprio la voce "commissione" nello storico transazioni. Come interpretare quel valore? Se la commissione fosse stata assorbita dalla responsabilità di quella persa mi sarei aspettato un valore inferiore rispetto alla responsabilità vera e propria. Per quello i conti non mi tornano
-
Ciao a tutti, sono iscritto da pochissimo e avevo una curiosità che magari voi riuscirete a chiarirmi: secondo voi i bookmakers sono a conoscenza di siti come ninjabet e di tutte le persone che li utilizzano? E dato che il matched betting si basa principalmente sui bonus (che siano benvenuto o ricorrenti), potrebbe mai capitare che questi bonus vengano tolti per non permettere più il matched betting e, di fatto, farlo "morire"?
-
@nikola si risulto in Italia...non è accurato, nel senso che il luogo in cui si trova il mio IP è a circa 30km da casa mia, però è pur sempre in Italia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet