NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@chomp96 perfetto, allora evito di leggerla Ti ringrazio
-
Voi ripulite le vincite dei giri gratis Starburst con la roulette?
-
@giandauer Sei limitato su GD?
-
@giandauer da oggi si. Sono entrato nel club "limitati"
-
@deanwinchester Sono limitato alle scommesse. Inesperienza dei primi tempi: puntato 70 euro a quota 1.01
-
@giandauer si, oggi mi è uscito lo zero
...e GD zitto -
Stavo spendendo 5 euro di bonus giochi carte a scopa. Ero partito con scopa, settebello e chiudevo anche con denari, e mi giocavo le carte e forse anche la primiera alla prima mano... è saltata la connessione e ha vinto l'altro
Non era mai successo prima -
@giandauer Perchè dovrebbe essere un problema puntare a 1.01? Non è una quota come tutte?
-
@nikola é una scommessa a quota bassissima, i bookmaker odiano chi usa queste quote, quindi è sempre meglio evitare di giocare i bonus (ma anche i depositi per sbloccare i bonus) a quali quote
-
@nikola Eh, è una quota che il book propone tecnicamente. Ma giocare singole, a quote molto basse e importi alti ti fa guadagnare un posto sulla lista nera, soprattutto se le giochi per ripulire i depositi fatti per prendere qualche bonus.
Comunque nelle promo scommesse GD fa un po' schifo, forse da limitato, considerando quanto risparmio pulendo tutto con la roulette (e le vincite occasionali se esce il verde), faccio anche di più al mese. GD solo di giri gratis mi dà più di 40 al mese.
-
Ehm mi sa che ho fatto una caxxata. Ho ripulito un pò di soldi su gd col metodo roulette (è la prima volta che lo utilizzo) e ho prelevato. Se controllano il conto e i movimenti e vedono questo metodo "fraudolento" di ripulire il conto, c'è la possibilità che mi limitino anche sulle roulette? Avrei dovuto aspettare qualche giorno prima di chiedere il prelievo?
-
@maurizio88 vai tranquillo non ti succede nulla
-
@nonamesan2 hai già fatto da "cavia" in passato?
-
@maurizio88 tutti qua abbiamo fatto da cavia
-
@maurizio88 Lo faccio da mesi, spudoratamente, e non è mai successo nulla. C'è chi lo fa da molto più tempo di me, e con cifre grosse.
Io in genere pulisco il giorno prima per prelevare il giorno dopo, e prelevo 30 alla volta. Nel mentre, "copro" i movimenti con altre cose che posso fare: altri giri gratis con depositi non prelevati e vincolati al saldo, e così via: in questo modo le transazioni sulla roulette scendono sotto una manciata di transazioni da 0.10 e diventano meno visibili (a meno che non le filtrino in qualche modo, ma cerco di muovere pochi soldi alla volta per non essere visibile. Inoltre, da già limitato alle scommesse, forse mi lasciano in pace -> puntata massima 1 euro )
-
@nonamesan2 perfetto, allora continuo nella mia attività di "riciclaggio"
-
@davide @Giandauer Io avrei detto il contrario, più la quota è bassa meno soldi deve darti il book in caso di vincita. Mentre se perdi sempre quella è la puntata.
Dal punto di vista di un book usare una quota bassa cosa implica? -
@nikola Se io deposito 50 euro per avere 100 giri gratis, da cui ricavo 8 euro ripuliti (wag 1 sulla slot magari), e poi scommetto 50 euro a quota 1,01, praticamente, dal punto di vista del book, ho "appoggiato", per poi riprendermi subito, 50 euro per poco per intascarmi 8 euro puliti, abusando del bonus (la scommessa a quota 1.01 è vista come evento certo, non potendo avere quote più basse di così)
-
Certo che con l'inizio dei campionati mi aspettavo qualcosa di succulento in giro come ricorrenti.
-
@giandauer A grandi linee ho capito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet