NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nikolatesla ok, ho frainteso, i limiti di deposito non sono definitivi, puoi modificarli ma aspetterai comunque 7 giorni dalla modifica affinchè sia effettiva. Se riscontri problemi tecnici nella modifica di tali limiti, dopo aver provato anche con un altro browser, non ti resta che contattarli, se non via email via telefono
-
Scusate ma sul exange di Betfair il goal/no goal come è segnato? Non lo trovo
-
@steka Credo sia questo:
-
@nikola entrambe le squadre significa che tutte e due segneranno. Il goal no goal significa che basta un goal a prescindere da chi segnerà quindi non penso sia questo
-
-
-
Ok grazie a tutti
-
Ragazzi qualcuno ha mai provato ad usare la carta N26 per i siti di scommesse?
-
@kencanitano in passato alcuni utenti hanno riscontrato problemi, dal momento che è una carta emessa all'estero e per i siti di scommesse devi usare metodi di pagamento italiani
-
Sfruttabile? Come impostare la RF?
-
@ajnin In effetti la bancata potrebbe essere la "rivendita" del prodotto a prezzo >85% rispetto a quello acquistato con lo sconto.
Rivendi a RF 85-90 e spera che si abbini -
@giandauer ahah bravo, dipende dall'articolo allora
-
Buongiorno, potete linkarmi la discussione riguardo la promozione di giocodigitale "calcio d'inizio - gioca 25€ pre match, ricevi 5€ LIVE", valida dal 17 al 19 agosto? Mi sembra di averla vista ieri nella sezione "offerte esclusive" ma adesso non la trovo più.
-
-
@chomp96 perfetto, allora evito di leggerla Ti ringrazio
-
Voi ripulite le vincite dei giri gratis Starburst con la roulette?
-
@giandauer Sei limitato su GD?
-
@giandauer da oggi si. Sono entrato nel club "limitati"
-
@deanwinchester Sono limitato alle scommesse. Inesperienza dei primi tempi: puntato 70 euro a quota 1.01
-
@giandauer si, oggi mi è uscito lo zero
...e GD zitto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet