NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Qualcuno conosce la db conto carta della deutsche bank? È buona per fare matched betting?
-
@gosh99 no però di dico questo: fai paypal che è il modo migliore per fare MB
-
@nikolatesla è uguale, anche io ho saldo zero
-
Allora ecco cosa mi è successo.
Come al solito stamattina ho premuto il pulsantino dell'app di sisal, fatto il login con il ditino con l'impronta digitale e ho premuto SEMPRE CON LO STESSO DITINO il tasto gira la ruota. Mi esce il bonus 1 euro ruota superenalotto.Azz non male, magari vincessi.
Ok, gioco i miei bei 5 numeri a caso e chiudo.
Proprio 5 minuti fa apro Sisal e mi ritrovo con 1300 euro sul conto. Quasi che mi stavo mettendo ad urlare.ho vinto!! finalmente posso postare anche io su "L'angolo del gastone paperone" e non su "la buca dei disperati" come faccio ogni tanto. PS. ringrazio @yiyang che mi ha aiutato con l'ennesima mossa da disperato.
Beh alla fine.. volete sapere perchè ho scitto qui? mi ero dimenticato di aver fatto molti movimenti MB con sisal, e le ho vinte TUTTE...
Sono tristissimo AAAAAAAAAAAAAAHHHHHH -
@ajnin e da dove se li prendono i soldi?
-
@ajnin che poi da maggio per usare paysafecard è pure obbligatorio prima caricare il conto, tutto sempre più complicato
-
Buonasera ragazzi, come sta andando il vostro mese su ninjabet? I miei guadagni sono proprio da fame.. sono a +40 euro, nemmeno un'esclusiva e di ricorrenti veramente poche, mi sto deprimendo sono iscritto a 10 book e mi mancano da fare tutte le benvenuto grosse, purtroppo al momento sto affrontando grosse spese e non posso investire su ninjabet per sfruttare le benvenuto da 200 euro in su. Ho i primi sintomi da astinenza da promo..
-
@helsinki90 Prima di deprimerti, mi concentrerei sul finire tutte le benvenuto che sono la cosa più importante. Dopo ti deprimi.
-
@nikolatesla li addebitano poi che ne so, non ricordo manco che dati ho fornito all'apertura. Ma infatti @VisitorQ chiudo il conto e non se ne parla, risolvano i guai loro
-
Buongiorno ragazzi, volevo chiedere se qualcuno sa se c'è un modo per trovare la quota più conveniente di un determinato evento di una partita di calcio. Esempio stasera il 2 del Valenciennes (per chi fa sure segnalo che la quota è in caduta, il book che tarderà genererà sure)
-
Comunque giocare d'azzardo la promo del capocannoniere e aspettare un anno per quote pure basse ...mah
Azzardo per azzardo oggi 5 euro su Amanda Anisimova, la danno a 4, il risultato si vede in un giorno, finora ha demolito tutte le avversarie, magari non vince ma dopo qualche set una bancata buona ci sta -
@ninjadelta smartbets lo conosci ? non so se può essere quello che cerchi
-
@visitorq grazie
-
vorrei aumentare i miei limiti di deposito su 888, ma incontro problemi tecnici.
La chat live non è mai disponibile.
Per mail la cosa durerebbe giorni. Qualcuno sa quanto costa la chiamata internazionale con skype? -
@nikolatesla Vedo che il numero da chiamare è un +44, per cui Regno Unito.
Qui puoi vedere le tariffe di chiamata: https://secure.skype.com/calling-rates/United Kingdom?language=it
A te, immagino, interessa la tariffa al minuto (immagino poi che useresti il credito skype una tantum, senza fare l'abbonamento)
-
@nikolatesla non è possibile aumentare i limiti su 888, sono definitivi
-
@davide ah...
quindi è inutile che provo a chiamarli?se chiudo e riapro l'account, (chiaramente senza sfruttare il bonus Benvenuto) potrebbe essere una soluzione? -
@nikolatesla è vietato discutere di chiusura e riapertura dei conti come da Regolamento, i limiti potrebbero rimanere uguali o peggio non potresti più nemmeno riaprire il conto.
-
la promo "summer" di Intralot è improponibile: tripla a quota 3 x un bonus di 5€ in tripla a quota 4. Mah...
-
@davide lo so però in questo caso sono limiti di deposito che mi sono autoimposto. Mi sembra strano che siano definitivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet