NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
No ragazzi, mi sa che non ve ne siete resi conto allora.
C'era la promo multiple 2 eventi su cui facevi i milioni -
@Matosquiz non avevo moltissimo tempo in questi giorni e snai lo controllo poco, erano le classiche rimborso del 10/15% no?
-
Si, ma giocati >800 euro su multiple da 2 con rimborso 15% indipendentemente dall'esito, erano milioni
-
@Matosquiz Si l'ho fatta ma resta comunque veramente poco per un book come snai secondo me, senza contare che quest'anno non hanno dato niente in generale.
Nemmeno le rf da 500 100 danno più, manco mezza promo sugli slam, il nulla mischiato col niente. asd
-
@Matosquiz finché gira bene e la seconda quota non si alza sì
-
@cortain88 C'era tanta liquidità e tanti soldi abbinati, non c'era nessun rischio, con queste condizioni i mercati si muovono pochissimo.
-
E poi le partite erano a distanza di 3 ore. Con tutto il bene, seppure le quote fossero oscillate in negativo, saresti andato in profit sempre e comunque
-
c'è qualche book che fa vedere la finale di wimbledon?
-
@Matosquiz circa, il 15% del giocato non è granché per stare sicuri in caso di quota che flippa male; l'ho sfruttata anche io per carità, ma solo per ripulire saldo bloccato
-
@sergiolino forse admiral o starvegas
-
@Blazo ma come fa a flipparti male una quota a distanza di 6 ore sugli europei?
-
@Matosquiz meno le fanno meglio è :p
@sergiolino ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
c'è qualche book che fa vedere la finale di wimbledon?
no i diritti di sta passerella per ricchi costano troppo, al massimo prova con il sito del buon vecchio collina
-
@Caccione Infatti capisco sempre più il buon Maradona.
-
che voi sappiate, quanto ci mette betflag per pagare l'antepost?
-
@RONALDINHO io ho fatto la mia parte fino in fondo, preso anche il risultato esatto, ho sbagliato solo il primo marcatore (per cinque minuti!): ora aspettiamo di vedere quanto arriva
-
@2Bielko1 veramente penosi... speriamo ce li diano x l'inizio della serieA
-
@cornettocrema84 mi conforta sapere che c'è qualcun altro nella mia situazione
-
@2Bielko1 ho un numero da quasi 4 cifre bloccato dal 13.06 ...........
-
@cornettocrema84 azz... io sui 400. la cosa bella è che ho giocato tutte le squadre possibili sui vari book per le promo sui goal e quant'altro, tutte tranne che la spagna
-
Se può consolarvi betfair ha già pagato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet