NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Io domani finisco gli esami.
Il mondiale è finito.
La serie A inizia tra un mese
E IO?! Cosa farò quando non potrò cazzeggiare?! Sulla serie b del burundi ci sono promo?!
-
@demon23 c'è la champions cup fra una settimana:smiling_face_with_open_mouth:
-
@mr-blonde e che è?!
-
Dedicato a @valetutto2 (pure a @Valetutto e @Cannellone)
-
@rossoblù ah ma allora ci sei?
-
@demon23 una cagata di torneo tra le migliori squadre d’europa che ci accompagnerà fino all’inizio della Premier League
-
salve, volevo chiedere se si trova su oddsmatcher partire con rating superiori a 100 quindi non c'è una perdita ma un guadagno, si può giocare? grazie
-
@piccina21 certo che puoi
-
@rossoblù grande anche io uguale senza bancarla, capocannoniere però avevo messo CR7 e dopo le prime 2 partite pensavo di averla già in tasca :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ma adesso senza mondiale e senza Wimbledon, che offerte ci saranno ?? Arriveremo a guadagnare almeno un'altra 100€ per fine luglio ??
-
@speramobbene dipende, se sei bravo sfrutti anche le briciole in qualche modo
-
Tristezza post-mondiali
-
@speramobbene 1000€ in surebet con bet365 e stai sereno
-
Un dubbio mi assale da giorni: dove sono le promo a rimborso sulle slot di Goldbet? Ho un bisogno fisiologico di fare spin da 5 euro
-
@mike000 e cosí mi gioco tutti i bookmaker hahahahaha
-
Converrebbe congelare betfair exchange per conservare lo sconto sulle commissioni?
-
@coolcoroglio stesso problema, che significa?
-
Betfair Exchange ha ritornato le responsabilità sui vincenti mondiali sempre poco dopo la fine della partita in cui la squadra é stata eliminata? Ad esempio per il Brasile la sera di Brasile Belgio?
Mentre betflag tutto a fine mondiale tra ieri e oggi giusto? -
@pavogol Confermo!
Ieri mi sono messo a piangere per la gioia quando le 600 pecorelle smarrite puntate su Brasile, Germania, Spagna e Werner sono tornate all'ovile... -
Ed ora che i mondiali son finiti che si fa?
Un mese di pausa in attesa dei campionati?Tennis anche no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet