NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Inazuma mi sono perso infatti sul come calcolare l'eventuale importo da giocare oltre il rimborso della extratime, cioè come impostare il calcolatore e tutto
-
@Blazo ah per l'importo da giocare basta che dividi l'importo del bonus per la quota che trovi per vincenti TS
esempio 100€ / quota 10 = 10€ importo -
@Inazuma perfetto ti ringrazio
-
@Blazo che con gli strumenti il calcolo te lo fa il Punta Punta 3 esiti, imposti importo bonus e quota punta 1.00, inserisci le 2 quote che trovi
-
Ma noto solo io una grande moria di promozioni su questa finale? Davvero non ho quasi nulla per cui poter giocare
-
@Matosquiz Più che altro le quote sono veramente pessime, quelle poche condizionate che ci sono, rispetto alle partite passate, costano troppo.
-
@Matosquiz Non sei solo, c'è la desolazione , soprattutto rispetto a tutta la competizione stessa
-
@Matosquiz io ho trovato 8 promo condizionate che posso starci, e poi arriva SNAI con sta perla :
“Gol essere anche se arbitro annullare”
Scendono in campo Spagna – Inghilterra: scommetti sui marcatori e ricevi la vincita in bonus se il gol viene annullato! E se la partita termina ai calci di rigore e il giocatore prende il palo/traversa, o segna su rigore, ti rimborsiamo per intero la giocata. -
@2Bielko1 Mi sfugge come vuoi sfruttare questa di Snai, non mi sembra fattibile in ottica MB senza rischiare
-
@Matosquiz nel senso che sono praticamente tutte promo condizionate :
2 euro per ogni gol segnato, rimborso in caso di rigori, rimborso in caso di rigore, rimborso in caso di rosso... sono tutte così quelle che ho trovato, tranne quella di GD che è buona, anche eurobet qualcosa ha fatto. quella di snai è una paccata e un book che offre una promo del genere per la finale di un europeo è un book alla canna del gas -
@2Bielko1 Ah eri ironico! Ora mi trovo.
Si si le vedo tutte queste condizionate...ma alla fine spendi di più di quanto guadagni a farle.
Settimane scorse tra bonus multiple con rimborso su più book, mi trovavo a giocare le condizionate praticamente gratis. -
@2Bielko1 Tutto l'europeo non hanno dato niente, avranno speso tutti i soldi per i giochini dei pronostici
-
@theblur Insomma eh... le promo multiple degli ultimi giorni...
-
@theblur se ne accorgeranno quando vedranno i clienti che scappano, tra sito pessimo e nessuna promo per l'europeo dovranno riprenderseli erogando bonus, spero
-
No ragazzi, mi sa che non ve ne siete resi conto allora.
C'era la promo multiple 2 eventi su cui facevi i milioni -
@Matosquiz non avevo moltissimo tempo in questi giorni e snai lo controllo poco, erano le classiche rimborso del 10/15% no?
-
Si, ma giocati >800 euro su multiple da 2 con rimborso 15% indipendentemente dall'esito, erano milioni
-
@Matosquiz Si l'ho fatta ma resta comunque veramente poco per un book come snai secondo me, senza contare che quest'anno non hanno dato niente in generale.
Nemmeno le rf da 500 100 danno più, manco mezza promo sugli slam, il nulla mischiato col niente. asd
-
@Matosquiz finché gira bene e la seconda quota non si alza sì
-
@cortain88 C'era tanta liquidità e tanti soldi abbinati, non c'era nessun rischio, con queste condizioni i mercati si muovono pochissimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet