NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Matosquiz stanno sganciando promo da 100 di romborso sull'europeo e in più c'è l'evento sempre collegato all'europeo con i sisal points, oltre le altre promo classiche.
credo sia normale come situazione che non hanno budget da mettere nelle promo vip personali, poi boh magari c'è il vip che le riceve comunque ( magari proprio perchè non gioca queste ricorrenti ) -
@2Bielko1 In realtà durante i gironi Sisal ha fatto lo schifo, non c'era mezza condizionale decente.
Promo normali vedo ne elargiscono.
Per i VIP, appunto, chiedo. A me non mandano nulla da prima del Roland Garros
-
@Matosquiz io ultima ricevuta il 13 Giugno..
-
@Matosquiz mi è capitato anche 2 mesi senza e poi 4 in un mese... non seguono ritmi precisi.
-
Campioni: Se l'Italia vince l'Europeo, riceverai il doppio dei Sisal point previsti!!! Ma questi sfottono per caso?
-
@Matosquiz io mi sa che chiudo sisal per un po', raggiungo una movimentazione decente per questo mese e poi basta, evito pure accessi e qualsiasi giocata
-
@cortain88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
mi è capitato anche 2 mesi senza e poi 4 in un mese... non seguono ritmi precisi.
Confermo, a me 10 mesi senza e poi 4 senza, subito dopo 6 mesi senza e poi altri 4 senza.
-
Domanda sul tennis per i più avvezzi: si può contropuntare "giocatore X vince un set" con "totale set under 3.5"?
-
@Random-Walk si... e paradossalmente ti metti in una situazione dove potresti anche vincere 2 volte ma mai perdere 2 volte...
giocatore A vince 3-0 hai vinto su 2 book
giocatore A vince 3-1 o 3-2 hai vinto la scommessa "Giocatore A vince almeno un set" e perso "meno di 3.5"
giocatore B vince 3-0 hai vinto la scommessa "meno di 3.5" e perso quella "Giocatore A vince almeno un set"
giocatore B vince 3-1 o 3-2 hai vinto la scommessa "Giocatore A vince almeno un set" e perso "meno di 3.5" -
@cornettocrema84 Beh si ma
Non sono sicuro di cosa accade se per caso si ritiri qualcuno sul 0-2 di Djokovic, mi sa che in quel caso perdi la prima scommessa e la seconda va in void
-
@pieroniet se utilizzi book compatibili tra di loro... secondo me non dovrebbe esserci il problema
-
@cornettocrema84 infatti ho chiesto perché simulando i vari casi mi sembrava strana questa possibilità di doppia vittoria e credevo di star sbagliando qualcosa
-
@Random-Walk Ah beh, comunque Musetti che vince 3-0 con Djokovic mi sembra una scenario più che surreale
-
@pieroniet Effettivamente lol. Comunque hai ragione, ho letto un po' i regolamenti e sono poco chiari/inconsistent, quindi non me la rischio per quel misero euro di guadagno
-
@Random-Walk alcuni book quotano vince almeno un set no
-
Darò un'occhiata, grazie
-
Zizzinella finita, le condizionali di sta finale fanno tutte un po schifo…
-
Per qualificarsi alle promo di snai è utilizzabile il bonus cash?
-
@Inazuma perdonami il disturbo: ricordo che avevi scritto dei post su una promo rimborso rigori, ma non sto riuscendo a trovare la discussione; ricordi quale fosse? perché sto cercando di capire il metodo di yiyang ma non riesco ad inserire correttamente le cifre nel foglio excel e ricordo che tu postasti un ragionamento simile , senza foglio excel e con gli strumenti
-
@Blazo rigori intendi rigori dopo i supplementari o condizione rigore si/no nei 90 min?
la prima è fattibile ma è profittevole solo a determinati rating in base alle percentuali di rimborso, la seconda non è mai profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet