NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@theblur oplà sto giro mi sono perso il book del gol al novantesimo. Ti spiacerebbe darmi un indizio carissimo?
-
@Matosquiz
-
@theblur Ammazza, appena vista, una nicchia incredibile.
Ma come book com'è? Generoso? -
@Matosquiz nah, è più for fun
-
@Matosquiz Non saprei, mai usato, a parte questo periodo dell'europeo.
-
mamma mia quanto mi stanno sulle [censored] gli inglesi.. spero sia l'ennesima coppa in faccia che si prendono
-
Mi sa che sono rimasti indietro... -
Ma qualcuno sta ricevendo offerte Sisal VIP ultimamente?
-
@Matosquiz ultima il 2 luglio un fun bonus.. che bello essere VIP
-
@cortain88 a me l'ultima un mese fa, rallegrati
-
@Random-Walk Quando hai il bot coi bonus programmati, ma dimentichi di averlo e vai in ferie KEKW
-
@Matosquiz stanno sganciando promo da 100 di romborso sull'europeo e in più c'è l'evento sempre collegato all'europeo con i sisal points, oltre le altre promo classiche.
credo sia normale come situazione che non hanno budget da mettere nelle promo vip personali, poi boh magari c'è il vip che le riceve comunque ( magari proprio perchè non gioca queste ricorrenti ) -
@2Bielko1 In realtà durante i gironi Sisal ha fatto lo schifo, non c'era mezza condizionale decente.
Promo normali vedo ne elargiscono.
Per i VIP, appunto, chiedo. A me non mandano nulla da prima del Roland Garros
-
@Matosquiz io ultima ricevuta il 13 Giugno..
-
@Matosquiz mi è capitato anche 2 mesi senza e poi 4 in un mese... non seguono ritmi precisi.
-
Campioni: Se l'Italia vince l'Europeo, riceverai il doppio dei Sisal point previsti!!! Ma questi sfottono per caso?
-
@Matosquiz io mi sa che chiudo sisal per un po', raggiungo una movimentazione decente per questo mese e poi basta, evito pure accessi e qualsiasi giocata
-
@cortain88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
mi è capitato anche 2 mesi senza e poi 4 in un mese... non seguono ritmi precisi.
Confermo, a me 10 mesi senza e poi 4 senza, subito dopo 6 mesi senza e poi altri 4 senza.
-
Domanda sul tennis per i più avvezzi: si può contropuntare "giocatore X vince un set" con "totale set under 3.5"?
-
@Random-Walk si... e paradossalmente ti metti in una situazione dove potresti anche vincere 2 volte ma mai perdere 2 volte...
giocatore A vince 3-0 hai vinto su 2 book
giocatore A vince 3-1 o 3-2 hai vinto la scommessa "Giocatore A vince almeno un set" e perso "meno di 3.5"
giocatore B vince 3-0 hai vinto la scommessa "meno di 3.5" e perso quella "Giocatore A vince almeno un set"
giocatore B vince 3-1 o 3-2 hai vinto la scommessa "Giocatore A vince almeno un set" e perso "meno di 3.5"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet