NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
4 minuti, si gode
-
@Matosquiz ti posso chiedere come l'hai giocata?in modalità normale sperando di perderla e che ci fossero i 4 minuti oppure l'hai coperta in qualche modo?
-
@simopade incroci, sti europei danno mille opportunita
-
@Matosquiz Io mica tanto, almeno avessero perso ai regolari. Mi consolo che almeno non devo rigiocarmi il bonus.
-
Giornata stressante dal punto di vista del mb, ma un bel gruzzoletto l'abbiamo portato a casa.
-
"Ed anche oggi +189!"
-
@RONALDINHO
Visto che bragghi devi motivare ora -
Il sito di snai anche a voi oggi va peggio del solito?
-
@Caccione yes
-
@Matosquiz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
4 minuti, si gode
che hai fatto oggi?
-
@Samabet ho avuto un bel [censored], ora una bella RF live e si incassa
-
@Matosquiz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Samabet ho avuto un bel [censored], ora una bella RF live e si incassa
ma tu riesci e vedere la scelta fatta? io non mi ricordo più
-
@Samabet No, ma la ricordo.
Almeno credo -
@Matosquiz Nel senso che devi correggere la bancata live ? Perchè se parli della promo condizionata di sisal erano valide solo le scommesse pre match
Comunque, confermate che ha battuto l'inghilterra?
-
@theblur purtroppo confermo
-
@Random-Walk ok grazie
-
@theblur ma lui, se ho inteso bene, la scommessa l'ha fatta pre-match... poi si è tenuto la porta aperta se bancare normale o RF a seconda se avesse azzeccato o no chi avrebbe poi battuto il kick-off....
-
@cornettocrema84 Può essere, infatti chiedevo per esserne sicuro. Metti caso gli era sfuggito che bisognava giocare solo in pre match.
Comunque questo europeo è più brutto dei mondiali. E ce ne vuole.
-
@theblur troppi match durante l'anno... giocatori cotti come delle pere... ma la UEFA pensa solo ad aggiungere squadre... e quindi ad allungare la competizione... bah
-
@cornettocrema84 già i tempi regolamentari non sono il massimo, ma i supplementari sono proprio la morte, i giocatori camminano. Dopo il 90esimo si dovrebbe andare ai rigori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet