NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Salve, qualcuno sa dirmi se sia possibile contropuntare la condizione di sisal dei 4+ minuti di recupero nel secondo tempo? Non la trovo su nessun book
-
@Matosquiz Anche a me adesso ne sono arrivati altri 50, meglio così
Comunque guardando adesso la lista promozioni è il bonus della classifica sull'europeo per la terza giornata
-
ma se mi è rimasto 1 cent di bonus su planet, c'è modo di eliminarlo prima della scadenza?
-
@jonny87 A me hanno risposto in chat che debbo aspettare il referto della scommessa in corso e il bonus va nello storico vediamo se sara' cosi'...
Edit: confermato, il bonus va nello storico a scommessa refertata. -
@pieroniet sul servizio di verifica email mi dice che è pulita la e-mail. Mai usata in rete pubblica o cose del genere.
-
@RONALDINHO dopo aver ricevuto il bonus della prima settimana, mi sono impegnata per completare tutte le missioni: anche perdendo tutte quelle non copribili resterò ampiamente in positivo
-
Vorrei combinare due rf. La prima in doppia 500/75 e la seconda in singola 500/75. Come posso procedere ?
Va bene una 500/150 in doppia che rispetti entrambi le condizioni ? -
@Daniz08 si... ma abbasserei il 150 ragionando sul fatto che dal rigioco dell'eventuale bonus ci perdi...
simula quanto ci perdi ... perchè se ho ben inteso il book il bonus rimborso è un x3 + eventuale rigioco di quanto ottenuto
-
@cornettocrema84
Si hai inteso bene. Però la metà di questi eventuali 150 andrebbero in rigioco X3. L'altra metà avrebbero un rigioco X1. Quindi vorrei xonsiderare solo la parte del bonus X3 come rigioco. Che rf consigli ? -
@Daniz08 non + alto di 135
-
Solo a me la promo di Bwin "1€ ogni goal" su Portogallo-Francia linka a quella su Spagna-Germania?
-
4 minuti, si gode
-
@Matosquiz ti posso chiedere come l'hai giocata?in modalità normale sperando di perderla e che ci fossero i 4 minuti oppure l'hai coperta in qualche modo?
-
@simopade incroci, sti europei danno mille opportunita
-
@Matosquiz Io mica tanto, almeno avessero perso ai regolari. Mi consolo che almeno non devo rigiocarmi il bonus.
-
Giornata stressante dal punto di vista del mb, ma un bel gruzzoletto l'abbiamo portato a casa.
-
"Ed anche oggi +189!"
-
@RONALDINHO
Visto che bragghi devi motivare ora -
Il sito di snai anche a voi oggi va peggio del solito?
-
@Caccione yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet