NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Trittico89 è già qualcosa. Non sono molto esperto, ma credo che se sono riusciti ad entrare, è perché hanno resettato la password, e se l'hanno resettata, è perché avevano accesso alla tua mail.
Sicuramente ci sono altri modi e motivi, ma non sono esperto e non so dirti.
Per non sapere né leggere e né scrivere, cambierei anche l'email su tutti i siti.
-
@Trittico89 avevi una password banale e/o ripetuta su più siti web? (Anche siti diversi dai bookmaker).
-
@DeanWinchester questo no
-
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai a quale offerte presente nel sito fai riferimento?
la benvenuto, il bonus del 200% che non ho ricevuto nonostante i requisiti
-
@Trittico89 quindi avevi effettuato accesso a reti wifi pubbliche, piuttosto che a un computer di una biblioteca?
-
@Trittico89 Ormai questo non aiuta, ma può essere utile per vedere da dove può essere nato il problema (sempre che tu non sia stato scammato tramite phishing o etc.)
Vai su questo sito -> (mi son accorto dopo che il link può essere visto male dallo staff) - cerca HaveIBeenPwnd e prendi il primo risultato
Inserisci la mail e attendi che faccia la ricerca
Di base il sito controllerà se la tua mail ed eventuali dati sono stati resi pubblici su vari database in seguito a data breach dei vari siti al quale puoi aver affidato la tua mail o dove comunque hai degli account
In questo modo perlomeno puoi controllare anche se hai eventuali altri account compromessi o etc.
Consiglio bonus: utilizza 2FA ovunque tu possa, soprattutto oltre che per i siti di scommesse, eventuali conti anche per la casella di posta
Consiglio bonus (Gold): Già lo fai magari ma utilizza tutte password difficili, con molti caratteri e simboli speciali - tutte diverse per tutti gli account
A questo scopo è essenziale avere un password manager affidabile, ce ne sono tanti da LastPass a 1Password ed altri, io utilizzo Bitwarden ad esempio, carino veloce, presenza 2FA (o Yubikey per i veri paranoid), integrazione multiplatform, estensione browser, autocompilazione etc. ma lo fanno quasi tutti i password manager comunque. Se hai paura di eventuali attacchi ai server di questi servizi (oltre ad essere tutelato dai vari sistemi encryption end-to-end ed etc.) sappi che c'è anche la possibilità di self hostare il tutto ma qui entriamo poi troppo nel complicato
-
@Cobra-Kai ti invitiamo a porre le domande relative alle benvenuto nelle discussioni ad esse dedicate.
-
@thexesss @overthetop lamentele in merito al servizio vanno indirizzate esclusivamente a info@ninjabet.it.
-
@Caccione a me oggi è arrivato su Snai un ulteriore bonus, stavolta intero, pari a ciò che dovevo ricevere con la multipla.
Quindi onestamente quei 25 arrivati ieri, che dovevano essere 45, non so a cosa si riferiscano. Sembrano in più -
Salve, qualcuno sa dirmi se sia possibile contropuntare la condizione di sisal dei 4+ minuti di recupero nel secondo tempo? Non la trovo su nessun book
-
@Matosquiz Anche a me adesso ne sono arrivati altri 50, meglio così
Comunque guardando adesso la lista promozioni è il bonus della classifica sull'europeo per la terza giornata
-
ma se mi è rimasto 1 cent di bonus su planet, c'è modo di eliminarlo prima della scadenza?
-
@jonny87 A me hanno risposto in chat che debbo aspettare il referto della scommessa in corso e il bonus va nello storico vediamo se sara' cosi'...
Edit: confermato, il bonus va nello storico a scommessa refertata. -
@pieroniet sul servizio di verifica email mi dice che è pulita la e-mail. Mai usata in rete pubblica o cose del genere.
-
@RONALDINHO dopo aver ricevuto il bonus della prima settimana, mi sono impegnata per completare tutte le missioni: anche perdendo tutte quelle non copribili resterò ampiamente in positivo
-
Vorrei combinare due rf. La prima in doppia 500/75 e la seconda in singola 500/75. Come posso procedere ?
Va bene una 500/150 in doppia che rispetti entrambi le condizioni ? -
@Daniz08 si... ma abbasserei il 150 ragionando sul fatto che dal rigioco dell'eventuale bonus ci perdi...
simula quanto ci perdi ... perchè se ho ben inteso il book il bonus rimborso è un x3 + eventuale rigioco di quanto ottenuto
-
@cornettocrema84
Si hai inteso bene. Però la metà di questi eventuali 150 andrebbero in rigioco X3. L'altra metà avrebbero un rigioco X1. Quindi vorrei xonsiderare solo la parte del bonus X3 come rigioco. Che rf consigli ? -
@Daniz08 non + alto di 135
-
Solo a me la promo di Bwin "1€ ogni goal" su Portogallo-Francia linka a quella su Spagna-Germania?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet