NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
sisal mi manda promo (briciole 10,15 euro) e poi non mi accredita i bonus. mi sono rimbambito che non riesco a leggere i T&C o capita anche a voi?
-
@Miller Tranquillo, io sto già a quota 3 bonus non accreditati
-
Siamo sulla stessa barca @Ashigaru
-
Per caso, qualcuno ha il Banner della "1 Scommessa per 2" di Planetwin?
Meglio ancora se con la dicitura "ISCRITTO" in azzurro in alto a destra, non mi hanno erogato il bonus, ma sono certo di averlo premuto.
@ledany solitamente tu hai tutti questi screen se non rammento in malomodo, gentilmente, se lo possiedi, me lo gireresti, grazie mille. -
-
@RONALDINHO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Per caso, qualcuno ha il Banner della "1 Scommessa per 2" di Planetwin?
Meglio ancora se con la dicitura "ISCRITTO" in azzurro in alto a destra, non mi hanno erogato il bonus, ma sono certo di averlo premuto.
@ledany solitamente tu hai tutti questi screen se non rammento in malomodo, gentilmente, se lo possiedi, me lo gireresti, grazie mille.Mi spiace, ma sono un po' di mesi che ho problemi di salute e sto facendo veramente poco e a questa non ho aderito.
-
@ledany figurati, riprenditi!
@Yassin2495 gentilissimo, grazie -
@Staff-NinjaBet nel MultiOdds ho questo "bug" di visualizzazione, che mi impedisce di visualizzare e cliccare il tasto "tutte le scommesse"... è un problema mio o generale?
-
@cortain88 scrivici via mail così approfondiamo, ti anticipiamo tuttavia che il multiodds non è ottimizzato per uso da smartphone.
-
qualcuno ha idea di cosa sia?
Netherlands Super Boost
Valido per :
Pre-packs that are no longer available
Netherlands Super Boostme lo son trovato nella potenziate disponibili di unibet
@Staff-NinjaBet voi? -
@jonny87 sempra una quota potenziata scaduta
-
@Davide scade oggi alle 18.02
-
@jonny87 prova a vedere se si attiva giocando sull'olanda, altrimenti devi chiedere alla loro assistenza a cosa si riferisca
-
Ma come si fa a usare il bonus gold su snai? Ho provato due volte ieri con il sito nuovo, oggi con quello vecchio, ovviamente mettendo la spunta, e non me lo ha preso. Non so più cosa fare ostia.
EDIT: ma devo necessariamente giocare SOLO l'importo del bonus gold? Non posso più giocare una cifra tonda che comprenda anche il bonus gold?
-
@scervini corretto
-
Qualcuno che è vip su lottomatica sa se le promo arrivano solo di venerdì pomeriggio o arrivano anche in altri giorni?
-
@Caccione Dipende dalle promo, solitamente arrivano di lunedì ma anche altri giorni della settimana. Weekend di solito non ne escono a meno che non ci siano eventi particolari
-
@DenMig Ah ok, no a me da due settimane arriba una ricarica slot il venerdì, mi auguro allora ci sia qualcosa anche sullo sport con la stessa frequenza :p
-
@Caccione ah okok parlavi di esclusive.. per sfortuna è da un po' che non le vedo quelle
edit: in effetti mi ero balzato la parte in cui dicevi "vip" nel messaggio di prima -
@Caccione mi è arrivata ieri una vip ricarica scommesse fino a 200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet