NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Matosquiz l'altra volta era diverso, era da fare in rf e bisognava giocare una multipla al giorno, poi l'ultimo girono si faceva una multipla grossa da 4 eventi con rimborso 100%, limitarono non so quanta gente e per giorni e giorni ci sono stati messaggi continui nel forum di gente che si lamentava della limitazione
-
@Matosquiz immaginati centinaia di schedine completamente identiche, in esiti e importi.
-
Scusate ma gli strumenti mi stanno dicendo di puntare su Betfair exchange un doppia chance, ma sbaglio o non esiste proprio come mercato?
Allego screen
-
@pieroniet e invece si XD ... Γ¨ stato aggiunto da qualche giorno.
-
@teowreath27 Ti giuro ho passato 15 minuti buoni ma non riesco a trovarla, mi sto sentendo scemo, puoi gentilmente indicarmi? ahahha
EDIT: ho imparato ad usare la barra laterale di Betfair, problema risolto
-
@pieroniet hahaha ottimo ... non Γ¨ mai troppo tardi per imparare ad utilizzare BF
-
Un saluto a tutti da RONALDINHO partito in tour per l'itinerario: SPAGNA>FRANCIA>ARGENTINA>PORTOGALLO>USA (girettino ai Parchi ci stava).
-
Scusate ma cosa intendete per limitazione better/goldbet? In caso si venga limitati cosa succede? Ovvero in cosa consiste la limitazione?
-
- non ricevere il bonus
- non poter piΓΉ partecipare alle promo
- non poter piΓΉ scommettere
- non poter piΓΉ prelevare con i metodi classici ma solamente con bonifico domiciliato (ovvero andare a ritirare i soldi in contanti alle poste)
potresti avere una o piΓΉ di queste limitazioni, anche tutte insieme
-
@nize nel caso, si verrΓ avvisati in qualche modo?
-
@SimoxXx certo, via mail
-
La fate la promo sei minuti di recupero? Le quote sono di [censored] come al solito.
-
@Yukio Non erano quattro?
-
@pieroniet Sì, molto prababili visti i tempi biblici di recupero che danno. Però si perde parecchio in qualificante, per quello vorrei sapere che fate!
-
@Yukio Se vuoi ti posso dire che io l'ho fatta, ma solo perchΓ© in combo con l'esclusiva sport10 sisal
Comunque non ci metterei la mano sul fuoco che danno 4 min esatti di recupero
-
@pieroniet Non era minimo 4? Ma la sport non finiva ieri?
-
Ma Γ¨ stata cambiata in qualche modo la "limitazione" su sisal?
Prima seppur da "limitato", consentivano l'accettazione per importi anche di 100-200 EUR, adesso sopra i 10 EUR mi esce il messaggio che i quotisti non hanno accettato la giocata. Sotto i 10 EUR per alcune tipologie di mercato, le scommesse vengono prese senza accettazione, per altre tipologie scende a 5 EUR la soglia
Avete riscontrato lo stesso?
-
@Yukio La condizionale dice esattamente 4 minuti.
La sport-10 era un esclusiva lampo, come altre che pare che sono uscite
La mia era così
Seppur laida, io sto facendo la road to 100eur in sisal points quindi me la son accollata
@Santurello98 mi dispiace ma io non posso darti nessuna info utile
-
@Santurello98 secondo me dipende dalla limitazione... Anche a me su partite top posso scommettere tante volte 10β¬ senza che vada in accettazione (tipo con la promo della Conference ho scommesso 250β¬ a botte di 10β¬). Invece per altri mercati tipo GG/NG e competizioni scadenti dopo aver fatto tre scommesse da 5β¬ la quarta mi va in accettazione...
-
@pieroniet Ma non era in multipla la sport 10? La mia parla di 3 eventi e quota 3. L'ho trovata strana la multipla onestamente, infatti non avevo capito subito la promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet