NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma voi rispondete ai sondaggi che i book mandano? Continuano a mandarmeli insistentemente Gioco digitale, Sisal e Lottomatica, ma mi rifiuto di rispondere.
In passato lo avevo fatto, pensando che magari sarei stato anche premiato, e invece mi hanno limitato le puntate. Mi pare fosse su Betway, è accaduto molto tempo fa. Magari hanno guardato i profili di quelli che hanno risposto ai sondaggi e nel mio caso hanno visto delle giocate non proprio da ludopatico, ma in ogni caso è meglio rimanere nell'ombra il più possibile. -
@Winkratos Esatto, la famosa tripletta... 0-1 Che schiappe! Era meglio se puntavo sui crucchi mi sa!
-
@nicomb ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma voi rispondete ai sondaggi che i book mandano?
No.
Mi scoccio. -
Dove vedete se in una partita ci sono stati pali/traverse?
-
@Matosquiz sofascore ( sia da app che da webapp) vai sulla partita->statistiche e trovi pali traverse e tant'altro
-
@CryptoBet @Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
► Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a info@ninjabet.it e provvederemo subito a verificare. Per questioni di ordine, non aprire dunque discussioni a riguardo.
-
@Inazuma ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Rileggendo un vecchio post nelle guide della community sul funzionamento delle promo di multiple con rimborso se si perde per 1 sola partita ho pensato: si potrebbe fare uno strumento ninjabet riguardo lo sfruttamento di queste promo?
Anche se ho letto più volte quella guida e so che c'è un excel mi è parso sempre macchinoso provare a sfruttarle, un calcolatore come quello del multiodds condizionato, o all'interno del multiodds, potrebbe tornare molto più utile
Sarebbe un bel boost anche a voi come possibilità date all'utente e quindi come servizio, un arma in più nell'arsenale degli strumentiIn realta puoi gia usare il multiodds, basta usare qualche accorgimento
-
@Matosquiz ma come fai per i calcoli? Le bancate non sono diverse? Basta mettere in rf e appena perdi la prima cambi importo e inizi a coprire l'importo bonus?
(Dovrei simularlo, magari sto dicendo una cavolata) -
@Inazuma Circa, gli accorgimenti sono quelli, solo che non è detto che ci si vada automaticamente in profit (o perlomeno da far valere lo sbatti)
Io applico una variante più grezza, senza RF ne niente dove semplicemente più partite vinci prima di perdere la prima più vai in profit, alla peggio chiudi in perdita di un paio di eurini. Per fare così però come per le RF devi prendere degli accorgimenti quando selezioni le quote, ma penso che hai capito il meccanismo
Spero sia stato d'aiuto
-
@Inazuma Essenzialmente si, cambi importo, quote a 1 e via.
Nel foglio, che non ho mai usato, credo vengano ritoccate un pò le quote di bancatura prima della partita persa, per rendere il profitto "even" in tutte le situazioni.
Puoi farlo a mano tu. -
@Matosquiz @pieroniet ok fatemi capire se ho capito bene il ragionamento, avviso che scriverò un flusso di pensiero e mi correggerò man mano ahaha
simulando la multipla 4 eventi con rimborso 100% fino a 30€
Imposto una multipla RF 30/30
Banco tutte le partite finchè non perdo la prima partita (se vinco tutte ho già finito)
Ora che ho perso la prima partita io ho vinto la bancata della RF e praticamente diventa una multipla differente
Ora inizia la PARTE 2: ho il bonus che mi verrà dato SOLO se vinco tutte le restanti, quindi la trasformo in una multipla in modalità bonus 30€ e metto in puntata tutte quote 1,00, quota 1 perchè la multipla è già persa e io ora sto giocando per vincere l'importo identico di giocata (vincita 30/bonus 30 = 1)
Se perdo la seconda partita vincerò una bancata
Se le vinco tutte prendo il bonus - importi di responsabilitàPartendo col ragionamento al contrario mi rendo conto che così potrebbe non essere profittevole la RF perchè all'inizio avevo impostato un rimborso di 30 ma giocando a quota 1.00 il guadagno dal bonus si abbassa più sono alte le quote delle bancate
Quindi per la Parte 2 sicuro è meglio avere trovato partite con quote di bancata più basse possibili
Inoltre la RF da impostare sarà circa un 30 euro diviso la quota moltiplicata delle bancate restanti
Tipo bancata 2 quota 1.50, bancata 3 quota 1.4, bancata 4 quota 1.5, il bonus sarà da dividere per 3.15 (1.50x1.40x1.50= 3.15 non ho calcolato le commissioni) quindi la RF di partenza la imposto con rimborso 30/3.15 = 9.52€
in questo modo sarò coperto dal caso peggiore in cui se perdo subito le prime 2 prendo il minimo possibile, mentre più va avanti la multipla più la parte 2 della promo diventa profittevole, perchè le bancate sulle quote 1.00 si riducono e quindi si alza il guadagno -
Per fare così però come per le RF devi prendere degli accorgimenti quando selezioni le quote, ma penso che hai capito il meccanismo
@Inazuma Quando scrivevo questo intendevo esattamente il tuo ragionamento
E' tutto giusto come idea, solo che non ti so dire per esempio con delle quote così basse un RF di 9 eur come nel tuo caso quanto ti possa generare (rasenterebbe comunque il minimo (?))
Per questo motivo come detto sopra io salto l'ultima parte del ragionamento e vado solo di % alti e quote basse in modo da gestirla meglio nella seconda fase
D'altronde comunque, essendo quote per la maggiorparte <1.8, posso sperare che almeno la prima o le prime due entrino, sennò pace
Naturalmente in questo caso io precluderei il guadagno in caso di vincita della multipla (anche se, in caso, basta solo un accorgimento quando arrivi all'ultima partita)
-
@pieroniet ho capito il tuo metodo, la giochi in modalità normale e poi quando perdi la prima partita si alzano i guadagni e festeggi
Se le vinci tutte amen e hai perso qualcosina, ma non troppo visto che hai giocato la multipla in modalità normale
Diventa quasi una promo a guadagno probabile impostata così, visto che come dimostrano i ludopatici dovrebbe essere difficile vincere le multiple
(se le vinci tutte apri il canale tipster così guadagni da lì ) -
@Inazuma in verità se le vinci tutte non è un problema siccome l'ultima la gestirai come una riskfree a tutti gli effetti
la giochi tutta normale( cosa che anche io faccio ) e all'ultima cambi la multipla da normale a riskfree
caso VVVVX -> X partita ancora da giocare
-
@2Bielko1 ci sta, così hai un guadagno a prescindere anche se arrivi all'ultima giocata
-
@2Bielko1 giocando tutto in normale e solo l'ultima in RF potresti andare in perdita solo se perdi troppo presto giusto?
perchè a partita 1 incassi una perdita del 20% (multipla 4 eventi rating 80), tu per uscire in profit devi avere una quota di tutte le bancate moltiplicate inferiore a circa 5
Con il prodotto delle quote delle bancate sopra al 5 vai in perdita
Quindi meglio selezionare bene le quotePerò allora quasi meglio giocare in normale che RF, hai meno perdite sia quando vinci che quando perdi la multipla, o sbaglio?
-
Ma questa la vedete? e se cliccate sul banner vi esce la maggiorata? o non succede nulla?
-
Naturalmente in questo caso io precluderei il guadagno in caso di vincita della multipla (anche se, in caso, basta solo un accorgimento quando arrivi all'ultima partita)
in verità se le vinci tutte non è un problema siccome l'ultima la gestirai come una riskfree a tutti gli effetti
la giochi tutta normale( cosa che anche io faccio ) e all'ultima cambi la multipla da normale a riskfree
caso VVVVX -> X partita ancora da giocare@2Bielko1 @Inazuma Esattamente, preferivo essere più velato ma l'idea era quella haha
Riguardo al guadagno @Inazuma si, praticamente ho guardato e giocare in RF non porta quasi a niente
In parole povere (e per darti un po' di dati se vuoi)
-
Giornata 1:
Ho tentato di fare con RF, impostando a caso 30/10
Perdevo 5 eur circa (idealmente la perdita è sempre intorno a 30*0.95^5)
Perso alla prima (la fortuna di cui parlavo sopra eheh) ma ho iniziato a bancare il rimborso alla terza perchè la seconda era la vittoria dell'Italia e me la son voluta "giocare" (?)
Guadagno dal rimborso di 30eur -> 7 e un po netti
Totale 2eur -
Giornata 2:
Ho tentato la normale 30 eur
Perdevo sempre sui 5eur
Perso alla prima (GG), accedendo alla seconda multipla vedevo che potevo farmi 2.7 eur (perdita totale di 2.3 quindi), solo che non ci stavo ed ho preferito rischiare di nuovo per almeno andare in pari o, alla peggio, perdere 5eur)
Perso alla seconda sulla svizzera, GG.
Comunque a parte la mia propensione al rischio ti posso dire, come detto anche da te, normale+BR è la soluzione più veloce e tranquilla, appurato che comunque perdere alla prima ti manda sotto
Che poi ormai siamo andati anche abbastanza OT (chiedo scusa allo staff )
-
-
@Samabet da sloggato non esce. Una volta dentro, compare, ma poi cliccando sul banner ti porta alle partite degli Europei. Io non la vedo questa maggiorata...
-
@pieroniet finalmente un contenuto interessante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet