NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Anonymous grazie mille e scusami
-
Ciao @Anonymous ancora niente per un post di confronto sul decreto? Ancora vietato parlarne nella community Ninjabet?
-
@jeffrey-lebowski non è vietato ma alla fine il discorso ha finito col creare contrasti su tutt'altro argomento
-
@Mr-Blonde noente polemiche o contrasti. Niente critiche sulle decisioni dei partiti. Solo un confronto nei limiti della civiltà. Chi non è in grado di rimanere in tali limiti, col rischio di creare problemi, contrasti, frizioni all’interno della community meglio non esponga il proprio pensiero.. no? Detto ciò il mio rispetto è per tutti
-
@jeffrey-lebowski è già stato fatto e non ha evidentemente funzionato, fra l'altro non sappiamo ancora molto in materia e possiamo solo dare pareri soggettivi, per saperne di più dovremmo aspettare ancora del tempo
-
@mr-blonde assolutamente.. da domani è in vigore niente pubblicità.. sperando che le promozioni e bonus non siano intesi come tali.
-
@jeffrey-lebowski vediamo che succede
-
@jeffrey-lebowski da domani non cambia niente, perché i contratti pubblicitari stipulati PRIMA della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto potranno continuare ancora per un anno. E come era ovvio, nel periodo tra la discussione del decreto e la pubblicazione in G.U., tutti i book più importanti hanno stipulato nuovi contratti pubblicitari. Ad esempio la prossima stagione calcistica marathon sarà sponsorizzato sulla maglia della Lazio
-
@chopin si fa troppa confusione. Da domani stop a qualsiasi tipo di pubblicità. E per legge doveva essere già da oggi siccome porta 12-7 il decreto. Le sponsorizzazioni ottenute durante l’approvazione al CDM saranno rivalutate e stoppate (vedi la ASRoma). Sponsorizzazioni e pubblicità sono due cose diverse
-
@jeffrey-lebowski sponsorizzazioni e pubblicità sono cose diverse, è vero. Ma nel decreto c'è questo comma: “Ai contratti di pubblicità in corso di esecuzione alla data di entrata in vigore del presente decreto resta applicabile la normativa vigente anteriormente alla medesima data”
https://www.google.it/amp/s/www.ilpost.it/2018/07/11/decreto-dignita-gioco-dazzardo/amp/
-
@chopin come lo intendi tu quindi è che nuovi concessionari non potranno pubblicizzare il brand.. mentre i vecchi si? Il problema c’è comunque. Pubblicità = Bonus?
-
Propongo di iniziare già da ora a flagellarsi, non si sa mai....
-
@jeffrey-lebowski ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Pubblicità = Bonus?
Secondo me no, sono 2 cose diverse. Un book potrà continuare a offrire i bonus, ma secondo la legge non potrà fare pubblicità ai bonus che offre.
-
Interessante: ho i 20€ di qualificante per la freebet BWIN che devono concludersi entro le 23.59 di oggi.
Su quale partita, diranno lor Messeri, ho puntato?
Ovviamente su quella partita che è stata rinviata e che si sta giocando ancora adesso (Djokovic-Nadal)... secondo me la freebet non la vedrò mai... -
@phileas-fogg un errore banale per lei giocare offerte con scadenza sul tennis
-
@nikolatesla Sir, concordo assolutamente con Lei.
Ieri sera quando ancora il Big Ben suonava i 19 rintocchi non avevo ancora cominciato il mio MB giornaliero e la mia Signora ed infante(ssa) reclamavano i miei servigi; ho dunque piazzato tutte le scommesse che potevo assumendomene i pieni rischi.
Avrei preferito puntare su una partita di Whistle o pallacorda piuttosto che il vile tennis, ma era l'unico rating decente rimasto e ho voluto osare.
Comprenderà dunque a pieno il motivo di essere della mia targhetta da Noviziato.
Fortunatamente la mia giornata odierna si chiude, nonostante tutto, con delle oneste +45£, frutto di bug dei miei amici GD, BWIN e del "fair" Betfair. -
A qualcuno non va betflag? Per i notturni..
-
@andrea320 confermo che "non andava". Alle 2 caricamento infinito.
-
Ragazzi, ieri, per la prima volta, il prelievo su GD non è stato accreditato istantaneamente.
Oggi era ancora in fare di revisione interna.
Dite che è normale dato che era venerdì? Oppure sarà la pulizia con la roulette?... -
@giandauer normale che alcune volte non venga accettato subito, a questo punto avverrà tra 4/5 giorni (esperienza diretta)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet