NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sim notato oggi come si abbinava quote punta sull'Avellino prima di darla in pasto al gregge di pecore e farla crollare? Altro che esercito...
-
@Staff-NinjaBet ho un dubbio riguardo una promozione
Nei termini e condizioni indica questa frase
"Solo le vincite derivanti dal rigioco del bonus potranno essere prelevate."E' la solita frase generica che hanno sempre per indicare che va rigiocato il bonus?
O vuol dire che io vinco solo l'importo al netto dell'importo di bonus giocato? -
@Inazuma sì è la frase classica, non è un funbonus.
-
@Freddie grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, urgente per me che non ho mai visto un set di tennis in vita mia e ho dei limiti quando devo cercare di comprenderne la burocrazia.
Bet365 non si trova negli strumenti del tennis, ha cambiato regolamento? -
@Yareth negativo
-
Grazie mille per farmi stare sereno la domenica mattina
Non si trova negli strumenti, ieri notte ho fatto a mano per cifre davvero alte ma stamattina al risveglio mi è venuto il panico pensando ad un cambio regolamento. Ho provato a cercare ma non capivo ^^'
-
@byron scatenati!
( è Eurobet)
-
@cortain88 chi ha tempo da perdere con le ruote avrà sicuramente altro tempo da perdere per compilare il loro questionario...
Guarda caso a me sta email non è arrivata...
-
@byron questa è una frecciatina bella e buona, vado subito a sfogarmi con i miei 0.05 bingo.
-
Dopo Atalanta Torino possiamo avere la certezza che è un delinquente, Atalanta con i titolari e quota del Toro in salita, anche un bambino ci sarebbe arrivato.
A questo punto penso sia da segnalare alle autorità competenti, sapete a chi si può inviare una mail magari? -
@theblur aspè, ma lui ha detto di puntare 2, a quota 2.60, ed ora la quota sta a 2.84.. non dovrebbe essere il contrario? che lui dice quota X, la quota scende e lui ci guadagna?
-
@cortain88 stessa cosa ieri, ha dato il segnale e la quota è schizzata in alto
-
@cortain88 Li fa puntare a quote sfavorevoli.
Con quelle quote dopo 10 minuti hai già perso il 10 15 % dei soldi puntati. -
fidatevi che nel web il pinguino è uno dei tipster più competenti(per farvi capire il livello generale)
-
@theblur non capisco il meccanismo, avevamo parlato di puntata a quota x, e poi la quota scende drasticamente, e lui guadagna su quello.
Ad esempio punta a quota 2.60, la quota crolla a 2.50, e lui guadagna da questo, facendo cashout.
Ma se la quota sale come guadagna? mi sfugge
-
@theblur denunciare per cosa esattamente?
-
@eziolino probabilmente hai ragione (non conosco il mondo dei tipster) ma vedere “pinguino” e “competente” nella stessa frase mi urta il sistema nervoso
-
@theblur ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@cortain88 Li fa puntare a quote sfavorevoli, molto probabilmente per intascarsi i soldi o per aiutare quelli di betfair.
Forse non conosci il meccanismo di betfair, betfair non guadagna dalle perdite degli utenti, ma prende una percentuale sulle vincite, ma siccome le vincite di un utente corrispondono alle perdite di un altro utente possiamo tranquillamente dire che betfair guadagni sul giocato complessivo. Che un utente scommetta ad una quota ultra sfavorevole, giusta o ultra favorevole non cambia nulla alla piattaforma.
Gli unici attori che potrebbero trarre guadagno da una cosa del genere sono persone che hanno scommesso in banca sul Torino quando la quota era ancora bassa e poi hanno fatto cash out ora con la quota alta. Ma il punto è che la quota non è schizzata per via del pellicano, al massimo lui pubblicandola sul canale può generare un traffico talmente alto da farla scendere, non salire.
La quota è salita quando sono uscite le formazioni, dubito fortemente che questo individuo conosca in precedenza le scelte degli allenatori prima che i dati diventino pubblici. Poi da quel che so il canale del metodino non lo gestisce nemmeno lui, lui si occupa dei pronostici sul canale principale, dove sono praticamente tutti sbagliati, il canale exchange è gestito da un team di traders e da lui.
In conclusione penso che non ci sia malafede in questa operazione, penso solo che sia sfortunato e incompetente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet