NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi sapete se il prelievo su DomusBet è immediato (arrivo dei soldi su Paypal), oppure richiede un giorno/vari giorni?
-
@giandauer non è immediato, ma nemmeno tristissimo, massimo 1-2 giorni
-
Mi è sorto un dubbio.
Qualcuno ha mai avuto problemi con il prelievo da Stanley? Come si comporta? Io non ho mai avuto modo di prelevar e testare.
Al termine della promo Stanley si troverà con centinaia di k di euro prelevati in pochi giorni.. (non voglio dire milioni ma siam li) -
@m1scha io ho prelevato prima dell'ultima benvenuto e non ho avuto problemi di nessuna sorta, certo si parla di mesi e mesi fa ormai ahahh
-
Unibet e leovegas non appartengono alla stessa azienda vero?
-
Buonasera ragazzi. Dovevo bancare 4€ a quota 10.60 su betflag ma me ne ha abbinati solo 2, come posso fare? Devo scendere tra 15 minuti, quindi non ragiono più
-
@efa-typhoon Quale è la nuova quota banca alla quale ti si abbina la scommessa?
-
@giandauer 18.18 ora, dovevo giocare in RF la freebet da 5€ di bwin
-
@vivalisordi ti taggo qui. le segnalazioni di quote maggiorate non vanno fatte altrimenti troppi ninja si fiondano e la quota della bancata cresce in pochissimo tempo.
Il ragionamento che hai scritto è corretto, fai solamente attenzione al limite di puntata che hai nel book che offre quella maggiorazione.Per verificare il limite leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
-
@efa-typhoon Banca 1 euro a quella quota, se vince la bancata, vinci un euro in meno rispetto a quanto avevi calcolato prima. Se vince la puntata, vinci poco di più.
Non bancare 2 euro ché, se perde la bancata, vai sotto di 8 euro. -
@giandauer quindi con quei 2€ non abbinati che faccio? Li elimino in qualche modo?
-
@efa-typhoon Nello slot sulla destra dove è scritto "scommesse non abbinate" compare la tua puntata da 2 euro non abbinata alla quota 10.60. Clicca l'icona cestino e poi clicca ok
-
@giandauer fatto tutto. Grazie mille, oggi sei il mio eroe
-
@xego96 stesso discorso vale per te
@anonymous ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@vivalisordi ti taggo qui. le segnalazioni di quote maggiorate non vanno fatte altrimenti troppi ninja si fiondano e la quota della bancata cresce in pochissimo tempo.
Il ragionamento che hai scritto è corretto, fai solamente attenzione al limite di puntata che hai nel book che offre quella maggiorazione.Per verificare il limite leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
-
@anonymous grazie non sapevo
-
@Anonymous grazie mille e scusami
-
Ciao @Anonymous ancora niente per un post di confronto sul decreto? Ancora vietato parlarne nella community Ninjabet?
-
@jeffrey-lebowski non è vietato ma alla fine il discorso ha finito col creare contrasti su tutt'altro argomento
-
@Mr-Blonde noente polemiche o contrasti. Niente critiche sulle decisioni dei partiti. Solo un confronto nei limiti della civiltà. Chi non è in grado di rimanere in tali limiti, col rischio di creare problemi, contrasti, frizioni all’interno della community meglio non esponga il proprio pensiero.. no? Detto ciò il mio rispetto è per tutti
-
@jeffrey-lebowski è già stato fatto e non ha evidentemente funzionato, fra l'altro non sappiamo ancora molto in materia e possiamo solo dare pareri soggettivi, per saperne di più dovremmo aspettare ancora del tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet