NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
L’handicap nel tennis viene applicato sul totale dei giochi che vengono vinti durante un incontro dai due contendenti. In pratica bisogna sommare i punteggi dei vari set e sottrarre al favorito (o sommare all’avversario) l’handicap che viene proposto @akira cit.google
-
@leonico premettendo che la matematica non è certo il mio mestiere, se hai perso la qualificante, sul profit tracker dovresti avere una somma in negativo. Oggi con il bonus vai in positivo. Quindi togli a quanto hai guadagnato oggi la somma "persa" ieri con la qualificante. Per esempio nel mio caso con la qualificante che ho perso ho fatto -4,2. Oggi con il bonus in live ne ho guadagnati 9,75. Quindi alla fine ne ho guadagnati 9,75-4.2= 5.55
-
@leonico quindi giocatore x -2,5, vuol dire che perderà con almeno 3 set di differenza?
-
@akira leggi l'esempio, magari ti può essere di aiuto, me l'ero copiato e incollato giorni fa. ora ragiono sulla tua domanda.
Poniamo che su un incontro di tennis un bookmaker ponga un handicap di +/- 5 e che il punteggio finale dei set sia 6-1 6-4. La somma totale dei game è quindi di 12-5. In questo caso chi ha puntato sul tennista vincente dandogli un handicap di -5 ha chiuso positivamente la scommessa dato che anche sottraendo 5 game il risultato di 7-5 sarebbe comunque favorevole.
scusa se sono poco di aiuto ma tutta teoria e niente pratica sugli handicap...
-
@leonico grazie mille ho perso 50 in live :((, sarà di lezione per il fututo
-
@akira urca mi dispiace. Anche io ieri stavo per fare una cavolata da 50 euro. Mi ha salvata solo il fatto che Del potro non è arrivato al 5 set e quindi mi hanno rimborsata ... ci stanno le tranvate in live. Penso capiti anche ai più esperti perché basta un attimo.
-
Questo post è eliminato! -
@tommyhaw Ok grazie era quello che volevo sapere, pensavo fossi riuscito a farti togliere la limitazione
-
@jeffrey-lebowski grazie per la segnalazione, ci guardiamo
-
Ho vinto 425 euro su bug digitale. Limitazione per me tra 3...2... 1.... Ma che aveva lo squaraus Federer ieri???
-
@leonico Poveretto!!! Non so che saldo avevi su GD prima della vincita ma già prelevare più di 400 € su gioco digitale sembra essere un'impresa dai commenti di alcuni utenti pensa che io è una settimana che cerco rating alti e quote alte per provare a perderli e spostarli su BF senza dover prelevare!!! Ho paura che mi limitino o addirittura mi blocchino il conto per i famosi accertamenti che curiosamente fanno partire appena uno prova a riprendersi i SUOI soldi
-
@prometeo poverettA volevi dire? guarda la firma di leonico, è una delle lady ninja!
-
@prometeo no ma infatti o li lascio li e prelevo poco poco alla volta oppure tento di perderli. La mia paura è non riuscirci sono talmente sfigata che vinco anche quote a 4+.
️ Ho anche il rossetto cocci @coccinella63 ma forse intendeva Federer. Poverino... 4h di agonia e poi ciaone. 4h raga. 4. Io manco shopping faccio per 4h consecutive
-
-
@leonico ahahahahah si parlavo di Federer che si vede sfumare wimbledon in faccia così!!!
-
@jeffrey-lebowski mah se bloccano non so ma sicuramente più vinci più limitano facile. Il 90% dei ninja è limitato ormai
-
@leonico io non li capisco proprio ho limiti random oppure non sono limitato ma c'è poca disponibilità per alcune quote. Su alcuni mercati non posso puntare più di 2,5 euro su altri centinaia mah
-
@akira dipende dall’importanza Del campionato.. sui mondiali non riuscivo ad avere limiti nemmeno su 500€..
-
@akira mah. io per ora non ho notato limiti, ma me li aspetto sicuro dopo questa vincita ad una quota assurda sul tennis.
-
ragazzi qualcuno mi sa dire quando scade lo sconto sulle commissioni di betflag?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet