NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Quixetecoatl non sono retroattive
-
@Santurello98 quindi c'è stato un gol di testa? Io avevo guardato, ma mi sembrava di no...
-
@Michela il gol della bandiera del milan è stato di testa
-
@Quixetecoatl dovesse ricapitarti, senza che però diventi l'abitudine, se te ne accorgi abbastanza in fretta fai CASH-OUT poi attivi la promo e rifai la giocata...
-
@cornettocrema84 fantastico, grazie!
-
@Michela sisi, ma avevo sentito la chat non erano ancora partiti gli accrediti, stavano facendo i conti o almeno così mi è stato detto
-
@ValerioY no, possono solo i pochi eletti.
-
State attenti se dovete contropuntare su betflag perchè stasera va a singhiozzo.
Fatelo solo se avete un piano B su betfair o altro.La mamma del colpevole fa un lavoro molto antico
-
@Yareth io ho avuto problemi questa mattina ma mi era sembrato un caso isolato
-
Purtroppo no
Appena prima delle 20.45 avevo cifre importanti che mi ballavano e ho anche rischiato, poi dopo non ho più fatto MB e quando mi sono rimesso al pc mi ha fatto di nuovo augurare cagotti al loro programmatore, poveraccio, magari non è neanche colpa sua.
-
@Yareth ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Purtroppo no
Appena prima delle 20.45 avevo cifre importanti che mi ballavano e ho anche rischiato, poi dopo non ho più fatto MB e quando mi sono rimesso al pc mi ha fatto di nuovo augurare cagotti al loro programmatore, poveraccio, magari non è neanche colpa sua.
Adesso se cerchi di entrare da questo errore :
You don't have permission to access "http://exchange-fe.mediasystemtechnologies.it/list.aspx?" on this server.
Reference #18.2ff85568.1713736618.80ad1f2ahttps://errors.edgesuite.net/18.2ff85568.1713736618.80ad1f2a
-
@ledany private a cambiare browser o svuotare cookie e/o cronologia perché io mi sono appena loggato
-
Non credo fosse un problema lato nostro, non andava neanche da app.
O meglio, andava e veniva, a seconda dei momenti.
-
@Yareth ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Non credo fosse un problema lato nostro, non andava neanche da app.
O meglio, andava e veniva, a seconda dei momenti.
Finalmente sono riuscita ad entrare e per fortuna abbinate tutte e due le scommesse
Ma è assurdo che sto exchange sia così spesso out. Davvero inaffidabile.
-
@Yareth Non lo dire a me, io avevo appena ricaricato per bancare 1k circa e continuava a caricare all'infinito.
Ora ad esempio è down la sezione sport live per manutenzione straordinaria -
Ciao a tutti, piccola info tecnica, ho un bonus "tutti i giochi" su Snai e del saldo Gold da girare, dite che con una singola scommessa posso pulire tutto insieme?
EDIT: si, funziona
-
@rosalbaro per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori puoi contattarci via mail a info@ninjabet.it.
-
visto che va di moda flexare guadagni presunti io flexo questo
Novizi imparate dalle mie perdite
In anni di matched non mi sono ancora abituato a sta cosa che ogni volta (mi sarà capitato 4/5 volte ed è sempre frustrante) che per sbaglio mi rimane aperta mezza bancata, anche se è la favorita, essa perde sempre e se ve ne accorgete prima della fine essa è sempre andata già sotto agli inizi del primo tempo -
Aggiungo questo per completare la trasformazione in castoro
visto che mancava parte della copertura era diventata una scommessa a quota 1.40 ( 100/1.40 = 71,4% di probabilità di vittoria) su un Liverpool obbligato a vincere per restare in corsa scudetto
Kloop non aveva mai perso in quello stadio
L'everton non vinceva in casa col liverpool dal 2010, 14 anniSe rimani senza copertura si rompe ogni statistica pur di punirti
-
@Inazuma ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Se rimani senza copertura si rompe ogni statistica pur di punirti
Sante parole da stampare a caratteri cubitali sul soffitto della camera da letto e leggere tutte le sere prima di addormentarsi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet