NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Vorrei capire perchรฉ nonostante abbia solo soldi miei, Betstars mi fa prelevare solo una parte su Paypal.
-
@tommyhaw scusa il disturbo e l'argomento che potrebbe sembrare senza senso, tu sei limitato su 888 al momento?
-
@spiasisal Sono stato limitato, e ho chiuso il conto. Mi hanno limitato proprio all'inizio
-
raga, se su BF ho giร bancato X e O0,5, dallo sport cosa potrei puntare per evitare limitazioni?
-
@Charlie-HB Su tutti gli altri mercati che non siano 1x2 oppure u/o0.5!
Oppure direttamente un altro evento e stai sereno! -
raga ma a voi va l'odds?
-
@davidecata si a me va tt liscio, prova a cancellare cookies, cache e cronologia oppure prova da altro browser
-
Questo post รจ eliminato! -
ninja non so dove scrivere, vorrei una sezione "i guai di contabilitร di leonico".
scrivo qui. promo rimborso, mi riferisco a quella di ieri su betfair francia v Belgio ma in realtร anche a quella di oggi.
alla fine dopo vari guai di bancate non abbinate il calcolatore mi dava +13 per la qualificante.
oggi ho rigiocato il bonus rimborso di 10 euro e ho ottenuto un +11 da calcolatore.
quindi... quanto cavolo devo segnare sul profit?
faccio schifo con i numeri lo so io e la matematica siamo due rette parallele. -
qualcuno saprebbe spiegarmi velocemente o linkarmi una discussione sugli handicap sul tennis
-
Lโhandicap nel tennis viene applicato sul totale dei giochi che vengono vinti durante un incontro dai due contendenti. In pratica bisogna sommare i punteggi dei vari set e sottrarre al favorito (o sommare allโavversario) lโhandicap che viene proposto @akira cit.google
-
@leonico premettendo che la matematica non รจ certo il mio mestiere, se hai perso la qualificante, sul profit tracker dovresti avere una somma in negativo. Oggi con il bonus vai in positivo. Quindi togli a quanto hai guadagnato oggi la somma "persa" ieri con la qualificante. Per esempio nel mio caso con la qualificante che ho perso ho fatto -4,2. Oggi con il bonus in live ne ho guadagnati 9,75. Quindi alla fine ne ho guadagnati 9,75-4.2= 5.55
-
@leonico quindi giocatore x -2,5, vuol dire che perderร con almeno 3 set di differenza?
-
@akira leggi l'esempio, magari ti puรฒ essere di aiuto, me l'ero copiato e incollato giorni fa. ora ragiono sulla tua domanda.
Poniamo che su un incontro di tennis un bookmaker ponga un handicap di +/- 5 e che il punteggio finale dei set sia 6-1 6-4. La somma totale dei game รจ quindi di 12-5. In questo caso chi ha puntato sul tennista vincente dandogli un handicap di -5 ha chiuso positivamente la scommessa dato che anche sottraendo 5 game il risultato di 7-5 sarebbe comunque favorevole.
scusa se sono poco di aiuto ma tutta teoria e niente pratica sugli handicap...
-
@leonico grazie mille ho perso 50 in live :((, sarร di lezione per il fututo
-
@akira urca mi dispiace. Anche io ieri stavo per fare una cavolata da 50 euro. Mi ha salvata solo il fatto che Del potro non รจ arrivato al 5 set e quindi mi hanno rimborsata ... ci stanno le tranvate in live. Penso capiti anche ai piรน esperti perchรฉ basta un attimo.
-
Questo post รจ eliminato! -
@tommyhaw Ok grazie era quello che volevo sapere, pensavo fossi riuscito a farti togliere la limitazione
-
@jeffrey-lebowski grazie per la segnalazione, ci guardiamo
-
Ho vinto 425 euro su bug digitale. Limitazione per me tra 3...2... 1.... Ma che aveva lo squaraus Federer ieri???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet