NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@RONALDINHO nessuno mette in dubbio che è gestito da persone che ne devono trarre vantaggio , se per questo sarò per sempre grato a ninjabet personalmente , il mio pensiero era solo che quello che sta succedendo e un processo naturale di alcuni eventi . nessuno ha detto ninjabet deve fare cosi ...
-
@RONALDINHO se ti riferisci a me, già sono andato via.
Il mio abbonamento scade il 19, quindi posso ancora usare la piattaforma (ho pagato un servizio) e rispondere a chi mi ha chiesto le motivazioni.
Allo staff non devo mandare nessun messaggio, già sanno tutto. -
È un problema mio o le quote di Better non funzionano?
-
@dende lo stavo per dire, nemmeno quelle di goldbet
-
@Maradona ho scritto (e non per paracularmi xD) che è un messaggio generico per tutti-e-nessuno, che va anche contro a me stesso visto che più volte ho chiesto e rotto le scatole per la targhetta SUPER NINJA ed altre cose che volevo postare per le quali ho avuto uno scambio di mail.
Anche perchè è sempre stato un piacere leggerti quando ti mischiavi alla comune plebe -
@Staff-NinjaBet se nell'oddsmatcher, selezionando tutti i Book, metto PSG - Barcellona, appare solo Betflag come exchange
-
@Maradona Veramente una grande perdita questa dipartita da qui
-
@cortain88 purtroppo se riguarda un singolo evento non possiamo farci molto, in futuro ti invitiamo però a segnalare via mail eventuali problemi con gli strumenti.
-
sisal ha qualche problema con i fun bonus? mi era arrivato un messaggio nella bacheca dove si parlava di fun bonus derivanti da una classifica che però non sono mai arrivati, il messaggio era contraddistinto pure dalla dicitura ''importante''. Avete potuto sfruttare qualche fun bonus sisal di recente?
-
@Freddie non potete farci molto in che senso?
Francamente perdo meno tempo cercando le quote a mano piuttosto che inviarvi una mail ed attendere una risposta come "non possiamo farci molto"
-
@cortain88 non è risolvibile se riguarda una singola partita, anche perché appunto se la si è già individuata e si sa di volerla bancare su Betfair lo strumento non ha poi molta utilità. A riguardo ti abbiamo quindi risposto, per la mail ci riferivamo eventualmente a segnalazioni future.
-
@Freddie scusami ma lo strumento servirebbe proprio a non cercare a mano , se devo cercare a mano, cosa pago a fare lo strumento?
-
@cortain88 scusaci oltre al problema segnalato ne riscontri altri? Noi ti stavamo rispondendo semplicemente in merito alla tua segnalazione, evitiamo gentilmente polemiche per ogni questione.
-
@Freddie Io continuo a non vedere le quote di williamhill. O meglio, solo quote particolari, come under 3.5, 1 1° tempo ecc.
Le solite 1, X e 2 sono scomparse da almeno 2-3 settimane.Oggettivamente, questo mese sto notando davvero tanti disservizi con gli strumenti. La lamentela ci sta tutta
-
@Matosquiz ma assolutamente è vostro diritto segnalarci i disservizi ed esserne scontenti, semplicemente per una questione di ordine vi chiediamo di inviarci una mail. Tutto qui. Per quanto riguarda WilliamHill comunque ci stiamo ancora lavorando.
-
@Freddie Ok che ci state lavorando, ma non è nemmeno segnalata nella discussione competente.
-
@Matosquiz per errore deve essere stato tolto quel messaggio, presente fino a ieri, l'abbiamo ora reinserito.
-
@Freddie non è proprio come dici tu, perché lo strumento serve per vedere dove è meglio bancarla. Se mi fa vedere solo BetFlag come Exchange, significa che le quote di Betfair me le devo andare a trovare a mano, con conseguente perdita di tempo.
-
@Misha ma le quote di Betfair sono regolarmente presenti o nel tuo caso non sono visibili?
-
@Freddie io mi riferivo al problema riscontrato da @cortain88. In quella specifica partita (aggiungiamoci che è una partita top, non del Nicaragua) compaiono solo le quote di BetFlag Exchange.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet