NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ajnin tonta di brutto. Non vado oltre il mio (bel) nasino a volte
-
Ciao a tutti, sono nuovo. Ho scoperto nb da poco, non scrivo molto. Vi ho scoperti online e mi chiedevo se ci fosse qualche ninja marchigiano, magari ci facciamo una pizzata tutti insieme
-
@biancomutua leggiti le regole del forum prima
-
@marekforza dal Nick non mi sembri marchigiano Poi non ho chiesto chissà che, volevo solo sapere se il mio vicino di casa fa matched betting mica altro
-
@biancomutua Ti invito, cortesemente, a leggere il regolamento che puoi trovare qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
@marekforza ha ragione, tentare di contattare ecc i membri del club è vietato per questione di privacy. Detto questo ti do il benvenuto nel forum
-
@deanwinchester grazie mille sei stato gentilissimo rispetto al sig "non vincerò mai lo scudetto senza Maradona jamme ja"
-
@deanwinchester grazie mille sei stato gentilissimo rispetto al sig "non vincerò mai lo scudetto senza Maradona jamme ja"
-
@biancomutua è arrivato un altro genio. P.s. abito nelle marche "babà"
-
@biancomutua p.s. non mi sembra che l'ancona o l'ascoli abbia mai vinto lo scudetto
-
@marekforza ma davvero stai nelle Marche, che figata ? Un superninja vicino casa, certo, napoletano ma meglio di nulla dai Comunque stai seriamente paragonando l'Ancona di Mastronunzio e Colacone con quel pippone di Maradona. Occhio a non mangiarne troppi di babâ che ti annebbiano la mente
-
Ahahahahahahaah
-
@Ajnin piccolo aggiornamento sulla promo delle Quickbets prima che ti ci avventuri anche tu: evidentemente i book utilizzano fonti di dati diverse, quindi senza stabilire esattamente la fonte del Si/No (per esempio come Unibet dichiara con trasparenza affermando di prendere i dati dal sito ufficiale Fifa per possesso palla, ecc.) la promozione può risultare rischiosa anche sullo stesso mercato.
Ho puntato Rimessa laterale Si/No e ho vinto entrambe le puntate, questo potrebbe significare per esempio che un book guarda il secondo in cui esce la palla e l'altro quando viene effettivamente battuta la rimessa oppure che in caso di eventi "a cavallo" considerano entrambi i risultati vincenti (ma mi sembrerebbe un regalo troppo grosso). -
@rickz28 Dove contropunti? Non serve il nome esplicito, un suggerimento è più che sufficiente
-
@rickz28 mmm recupero il 3d e ti taggo.
Vorrei guardare tutte le giocate, sicuramente troveremo la combinazione che non ci crea problemi -
@spiasisal quello dove tutti hanno giocato Brasile a quota 13 ieri
-
@ajnin Interessante questa promo di cui parlate! Tu sei già riuscito a fare qualche giocata?
-
Questo post è eliminato! -
@spiasisal Grazie per la dritta, mi iscrivo visto che non avevo mai visitato il sito e preparo tutto
Se hai qualche idea per le quickbets ci trasferiamo nell'altra discussione -
Mi manca un po' di liquidità, se prelevo oggi(sabato) quali book mi faranno avere i soldi entro domani(domenica) ?
-
@nikolatesla betfair, betstars, sportpesa, ecc.. ce ne sono un po' che accreditano manualmente
su quali book hai più soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet