NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cornettocrema84 entra in Halloween fortune col tuo saldo e ti esce il pop-up con l'assegnazione del bonus. Poi, esci e rientra e ti fa vedere il saldo con l'euro in più.
-
@cornettocrema84 finalmente i book hanno riaperto i rubinetti!
-
@MariaGagliardi per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori puoi contattarci via mail a info@ninjabet.it
-
@Freddie Perfetto grazie mille
-
ma i fun bonus sport di domus come vanno giocati? non me lo accetta in nessun modo @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 leggi l'email
-
Signori buongiorno, sto avendo problemi a piazzare scommesse su SNAI, dice problema trasmissione dati. Qualcun altro così per caso?
-
@Blazo uguale anche a me
-
@nize allora si attende momento migliore, era giusto per capire se fosse il mio problema o magari generico
-
@Blazo @nize meglio usare la discussione apposita per controllare/segnalare questo tipo di problemi:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/6218 -
@nize RIP
-
Le quote di better hanno superato quelle di snai a livello di sbocco
-
scusate il disturbo... solito problema betfair...
ricevuta mail con 1 euro bonus VEGAS ... ma se vado dentro al centro promozioni o direttamente dentro ad un gioco della sezione vegas il bonus non c'è...qualcuno sa come risolvere? grazie
edit: prima non era attivabile... ora si... quindi risolto da solo!
-
"E' nelle giornate piatte, senza promo da fare e senza movimento (oltre al silenzio tombale sul Forum) che bisogna stare attenti a non cadere nel gioco d'azzardo."
[cit. io(me) ] -
@RONALDINHO ci si butta a studiare se proprio non si ha niente da fare, l'ozio è il padre dei vizi
-
@spiderpork ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
l'ozio è il padre dei vizi
Errata corrige: l'ozio è il migliore dei vizi
-
Signori del forum, vi pongo un quesito ipotetico: come giochereste una ipotetica quota maggiorata che desse il suo bonus in fun nx? Riducendo la maggiorazione così da compensare manualmente la bancata ? "cazzum canis" , punta-banca classico e sperando in un guadagno probabile? Ho fatto una mia prova, ma sono abbastanza sicuro non sia un buon metodo
-
@Blazo cioè la maggiorazione in fun bonus? Dipende sia quanto sia l'importo che le modalità di sblocco del fun ma credo sia difficile tirarci qualcosa. L'unico modo in cui guadagni è che vinci la bancata.
Se ho capito male ignora quello che ho detto -
@spiderpork capito bene, maggiorazione in fun bonus; grazie del consiglio
-
@Blazo Banca come se non fosse maggiorata, se vinci ti giochi il fun bonus, sperando di monetizzare. Se perdi hai perso solo per qualificarti alla promo.
Di solito opero così. Al massimo puoi maggiorare fino ad azzerare il costo della giocata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet