NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@marekforza grazie del consiglio, ma come ti dicevo visto che betrally prende prima il saldo reale e poi quello bonus, non sono riuscito ancora ad utilizzare il bonus e sto cercando in tutti i modi di perdere lì, a costo di intraprendere il fantastico mondo del tennis
-
Comunque stavo riflettendo che dato il nuovo calendario della serie a: praticamente giocano venerdì sera, sabato a pranzo, alle 3, alle 18 e alle 20.45, stessa cosa domenica e il lunedì sera se non ricordo male... scondo me fioccheranno molte più promo dato che le partite sono spalmate e non tutte lo stesso giorno.. che ne pensate? possibile?
-
@lau-albu ti taggo qui. la stiamo già testando
-
@anonymous ok, anche se non vedo nulla in merito. Comunque come sta andando?
-
@lau-albu hanno diversi bug. quando sarà tutto verificato caricheremo le istruzioni
-
@anonymous ok va bene
-
Non taggo i ninja iracondi sennò ricominciamo, ma ho segnalato due commenti di entrambi, così magari lo staff ripulirà la discussione sul tennis LIVE, che al momento è bloccata, ed infatti non posso nemmeno modificare/migliorare il post.
Comunque era stata già avanzata la proposta prima che scoppiassero le polemiche, quindi non è stata creata per "contrastare" nulla, ma più che altro per evitare che arrivino (giustamente) decine di novizi a chiedere su cosa puntare, oppure come funziona un set o gli under/over ecc. ecc, oltre che a ridurre la mole di lavoro nostra e dello staff, nel rispondere a tutte queste domande.
-
@Jeffrey-Lebowski ne siamo già a conoscenza, è sotto test ma attualmente quel sito ha molto problemi tecnici che rendono veramente difficile anche solo fare delle scommesse normali
-
@natty ho appena fatto un +22,5 con una facilità disarmante... Avrò intuito bene?
-
@ajnin Hai intuito benissimo direi Io sono 3 giorni che faccio poco più di quella media e finisce il 15
-
@ajnin io nel dubbio non ho intuito nulla. (come al solito)
-
@natty aauhuahuauhauhuauhaha evvaiiiiii mi è saltato il cervello ma alla fine....!!!!
-
@ajnin Bene così! A me il freddo delle lame nel colmo della situa non mi abbandona mai
-
Alla fine della partita del Brasile mi è stato accreditato un bonus di 10€ da usare live su Betfair, qualcuno sa cosa potrebbe essere? Non mi pare che oggi ci siano bonus relativi alla promo mondiale
-
@rickz28 Vedi i dettagli del Bonus, dovrebbe dirti a cosa è riferito
-
@deanwinchester Ho provato a entrare nei dettagli, ma non dice nulla oltre alla solita quota minima 1.5 LIVE. Strano perchè di solito come dici giustamente è sempre indicato a quale promo fa riferimento. L'unica promozione che ho giocato oggi era quella sulle quickbets, ma ho vinto su Betfair quindi non dovrei andare a rimborso...
-
@deanwinchester Alla fine era proprio quella promo, mi hanno rimborsato il 50% di una scommessa vinta Da giocare anche domani
-
@Ajnin ti scrivo qua che là è un ginepraio... xD mi sono accorta stanotte mentre non avevo un cavolo a cui pensare che i +2,80 unibet li ho fatti con 10 euro di puntata perchè pensavo fosse il max puntabile xD che tonna. quindi dai se avessi puntato 50 sarei a buon punto XD
-
Oggi nessuna promo sulle due partite dei quarti :|
Speriamo più tardi, ma mi preoccupa questa cosa -
Qualcuno conosce, oltre William Hill, un book che quota il "Gol entro il 15o minuto NO?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet