NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
su sisal su app scommesse mi risulta attiva una promozione, mentre se accedo da sito non la vedo su mie promozioni attive... sarà giocabile solo su app? nei tec non c'è scritto
-
@Viserion333 Ma è arrivata anche a te? Niente più vip?
-
@Zip_close sembra solo una dimenticanza, e comunque se avessi scommesso dal sito basta farsi uno screenshot dall'app (dove non è scritto neanche in alto, a differenza di altri casi passati), in caso non arrivi.
-
@Yukio no, l'ho letto in una discussione
-
@MezBar lo dico io perché dei miei si fidano, era una considerazione generale su di loro.. Non ho criticato chi li fa, era una frase diretta ai Book perché mi pare assurdo che li prendano in considerazione.
-
@RONALDINHO ma eh.... non capisco il senso di andare a mettere la pulce nell'orecchio a tutti i fruitori di questo forum...
L'utilità di scrivere questa cosa quale sarebbe?
-
@dende nulla, non tutto quello che si scrive deve essere utile.
Soprattutto in un topic "Discussioni Random", potrei scrivere anche che Jorginho può quanto meno cambiare modalità di battuta di un rigore...È un messaggio randomico quindi IN-topic.. Magari sbaglio..
-
@RONALDINHO o quanto meno lo devono togliere dalla lista dei rigoristi
-
Evitiamo di trattare pratiche ai limiti della legalità
-
@Viserion333 A me è arrivata e mi è venuto il dubbio.
-
Questo post è eliminato! -
Vi è mai capitato?
Non uso VPN, e provato su browser diversi con ip diversi. -
Forse è un problema generalizzato. Anche Gioco Digitale sta sbarellando. Forse qualche manutenzione o aggiornamento generale
-
@enzobascio89 io da qualche giorno su bwin ho una schermata strana che mi dice che non sono in una nazione in cui posso giocare....
so di avere qualche problemino di connessione col cell, ma vedere questo (penso sia bwin o GD dalla grafica) mi tranquillizza -
Allora sarà una cosa comune... stesso problema riscontrato giorni fa in fase di pagamento su un eplay, con PayPal. Boh
-
Vi sta capitando anche questo problema su GD aprendo le slot dei free spin con deposito oppure mi devo preoccupare?
-
tre post sopra il tuo. Sono in manutenzione o aggiornamento
-
Ricordo male o il bonus compleanno di Pinterbet 50% della ricarica è spazzatura?
-
@Yareth auguri
-
@Yareth ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ricordo male o il bonus compleanno di Pinterbet 50% della ricarica è spazzatura?
mi associo alla domanda....fra poco è anche il mio, a leggerlo mi pare comunque sfruttabile o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet