NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Sono un po' seccato per l'arrivo di CR7
La prossima stagione sarà difficile trovare sulla Juve quote over 1.01 -
@rollingstones Rigore SI a 1.20 più che altro
-
Ninja qualcuno di voi (immagino di sì) usa Opera? Come vi trovate? Mi lancio? Mi ispira...
-
@leonico io si ma da poco. mi pare meglio di mozilla, ma secondo me come velocità resta sempre sotto a chrome
-
@Leonico ho appena scaricato Ghostery con Chrome e va il doppio più veloce, se ti potesse interessare
-
@leonico ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Ninja qualcuno di voi (immagino di sì) usa Opera? Come vi trovate? Mi lancio? Mi ispira...
Opera è il perfetto esempio di ottimo prodotto (per funzionalità, velocità, sicurezza, ottimizzazione e rispetto degli standard) che il mercato non ha mai premiato
-
@leonico io uso opera per navigare, è comodo e versatile, tuttavia per alcuni contenuti da problemi di flash (es le slot machine) e devo aprire i siti con chrome.
Alla fine sono due browser molto validi, chrome è sicuramente il più completo, ma opera mi piace di più come layout e versatilità -
Grazie per le vostre opinioni. Infatti nel web leggevo commenti molto favorevoli tipo quello di @paolo_lab ora proverò a scaricare ghostery con Chrome e vediamo se mi soddisfa, altrimenti cambio. Grazie a tutti
@coccinella63 cocci mozilla l'avevo rimosso... Ricordi di gioventù e il piruletto di MSN che ruotava ruotava ruotava è dopo 40min eri in chat? Ve lo ricordate? -
@paolo_lab
quindi per te opera il migliore? e al secondo posto? chrome o mozilla?io non capisco niente, e ne ho sempre fatto un uso da utente medio, non professionale. ho il ricordo che anni fa mozilla fosse una figata velocissima, ma adesso, almeno sul mio pc, mi risulta lentissimo rispetto chrome. (opera lo uso da veramente troppo poco per parlarne)
-
sto per fare una delle mie domande NinjaTont... ma se installo ghostery ....Ublock lo devo levare di torno, right?
-
@leonico sì, svolgono medesime funzioni minime
-
@Leonico in fatto di sicurezza Chrome è il massimo, ma Opera lo segue a ruota
Inoltre essendo un browser poco usato dagli utenti c'è meno interesse da parte degli hacker di attaccarlo
Io faccio le transazioni su quel browser, una paranoia in più è meglio -
Chrome però si mangia la RAM come nessun'altro browser...
-
Raga qualcuno mi sa dire se c'e l'exchange betfair o betflag in germania?grazie in anticipo
-
@coccinella63 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@paolo_lab
quindi per te opera il migliore? e al secondo posto? chrome o mozilla?io non capisco niente, e ne ho sempre fatto un uso da utente medio, non professionale. ho il ricordo che anni fa mozilla fosse una figata velocissima, ma adesso, almeno sul mio pc, mi risulta lentissimo rispetto chrome. (opera lo uso da veramente troppo poco per parlarne)
secondo me si': Opera è il migliore.
2ndo posto direi a pari merito i 2 che hai menzionato: la scelta di uno o dell'altro dipende più da comodità/abitudine che non da effettiva superiorità di uno dei due.
Chrome è mooooolto comodo e funzionale, ma, da addetto ai lavori, non mi soddisfa al 100% per una serie di libertà che si prende e che non riesci a limitargli (parlo più di ambiente aziendale che non home).
Firefox... dipende dalle versioni: normalmente è più che buono, poi ogni tanto ne rilasciano una versione che crasha ogni 2x3 (su OSx, per lo meno) .
PS se sei utente Mac ti direi al 2ndo posto Safari
-
@paolo_lab okok grazie mille
no no vade retro Mac -
Houston avrei un problema: ieri ho puntato un match testa-testa di tennis su betfair e contro-puntato in un altro book. Il match non si è concluso (leggendo il risultato appare la dicitura "ritirato"), di conseguenza nel book mi hanno ridato l'importo scommesso mentre su betfair ancora no. C'è la possibilità che il match si rigiochi oggi e quindi la scommessa su betfai è ancora valida? In questo caso come dovrei comportarmi, dovrei di nuovo ripuntare l'importo che avevo puntato nel book?
-
@maurizio88 se un giocatore si ritira, non è che poi può cambiare idea
-
@marekforza sul tennis non sono molto ferrato, ma quindi come mai sul book mi hanno ridato i soldi della puntata anzichè considerarla perdente e su betfair ancora niente, come se la puntata fosse ancora in corso?
-
@maurizio88 mi dici l'altro book? chi hai scomesso su betfair, quello ritirato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet