NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninja1994 Grazie mille, te ne metterei 2 di upvote se potessi ahah
-
@ninja1994 Ok sto dando un occhio, devo cercare la dicitura "ritirato/annullata" giusto?
-
@ninja1994 mmmh... se intendi quello che ho visto stamattina io è stato sostituito
@spiasisal... io banalmente stamattina ho chiesto a google xD
-
@leonico Che ricerca fai? Ho già provato sia in italiano sia in inglese, non ho trovato nulla
-
@leonico Buona fortuna a trovare super surebet su Skybet, con le quote che ha soprattutto
-
@tommyhaw grazie per la legnata sui denti xD mi hai tarpato le ali prima ancora che le dispiegassi xD
-
In diretta da William hill: "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito"
Limitato da WH? Non ho ricevuto nessuna email però
-
Un consiglio dagli esperti di tennis: Io avevo l'incontro Jaziri v Donaldson in cui si è verificato un tie break. Ho puntato l'U39.5 game su BF e l'over 39.5 su Goldbet. L'incontro è terminato con 29 game (senza considerare il tie break) mentre considerando anche i game del tie break è terminato a 41 game. Visto che entrambe me l'hanno data perdente, sapete chi sta facendo il furbetto?
-
@deanwinchester prova a fare tu il furbetto, vai in chat e chiedi ad entrambi di accreditarti la vincita, in caso di risposta negativa fatti linkare il regolamento
-
@marekforza Provo, grazie
-
ma solo io ad ogni cross del giappone immagino la catapulta di holly e bengj ?
-
@marekforza Hanno fatto dei gol degni di Holly e Benji!!!
-
Grande Belgio! E grazie Sportpesa
-
Che spettacolo questo Giappone!
-
Che Mondiale!!! Bella partita stasera davvero emozionante!!!!
-
Ciao a tutti,
volevo porre una domanda ..per risolvere un problemino circa quei bookmaker che non mandano le loro esclusive, ho notato che non sono l'unico e vi volevo chiedere, secondo voi, per risvegliare questi book a mandare esclusive si potrebbe tentare di movimentare il conto facendo qualche punta e banca oppure non serve a nulla?
Qualcuno ha provato qualche metodo ? I book che m'interessano e che non mi mandano esclusive sono principalmente Bet365 e planetwin365, considerate che sono book a cui ero già iscritto da anni prima del Ninjabet e che come tutti giocavo e abbandonavo a seconda del periodo. -
@dollarsmile su bet 365 si, più movimenti più ti mandano l'esclusiva ( di importo variabile a seconda della profilazione appunto). Su planet non si è riuscito a capire, dovrebbe essere random
-
@marekforza Grazie ci speravo..proverò
-
Sapete quanto è veloce EuroBet con i prelievi?
-
Mi confermate che il bonus casinò su lottomatica non scade mai e posso lasciarlo li ancora per un po'?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet