NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@coccinella63 che ne sai tu che non c'è valetutto?
-
@marekforza ahahahahah eh allora vi piace vincere facile
-
@marekforza infatti, @coccinella63 qui ce valettutto2, noi di la abbiamo quello originale
-
@chomp96 e ci sta pure nonno cannellone, il cugino e la delear
-
@yiyang ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@mr-blonde molte cose:
- Metodi di guadagno statistici e matematici sconosciuti alla normale plebea
- Strategie per guadagnare minimo €800/mese di sole scommesse avendo comunque tutti i book limitati
- Accesso all’Oddsmatcher per le Partite Live
- Agganci diretti con gli operatori GD, BWIN, Eurobet,.. (a cui possiamo richiedere la cancellazione dei limiti puntata/promozionali)
- Decisioni amministrative del forum quando Claudio va in vacanza
- Complotto segreto per corrompere @Anonymous , @Davide e @Max
- Creature magiche
- Foto e video Hot come intrattenimento se il proprio abbonamento su Brazzers è scaduta
- E se ci metti pure d’impegno, trovi anche un Leprechaun
@yiyang aggiungi per piacere che oltre a questo elenco incredibile avete pure Valetutto #original
-
-
Sì confermo, nonno cannellone ci fa fare delle vincite alla roulette assurde. Non serve neanche stare lì con 3 book aperti come con il metodo di @yiyang. Lui ti dice rosso/nero, zero e quelli escono davvero
-
@rick vabbè se usate cannellone per giocare alla roulette siete dei ludopatici... con cannellone si va a f##a
-
I miei colleghi qui non ve lo vorrebbero dire ma lo faccio io: abbiamo trovato l'algoritmo che confonde le slot, grazie ad una geniale intuizione di @Valetutto
-
@darth-vader comunque dimenticate il dutcher speciale per superninja, che quota anche i rigori e le maggiorate, che ti avvisa pure con messaggio push sul cellulare.
-
Facciamo una cosa : cannellone mi da i numeri dell'estrazione di stasera alle 19 di winforlife e poi ti credo...
-
ECCO SVELATI I SEGRETI DEI SUPER NINJA. @valetutto2 ha copiato spudoratamente l'algoritmo "confondi slot" da questo "simpatico" gioco che andava di moda alcuni anni fa. Infatti l'algoritmo prevede di spinnare cliccando il mouse con una combinazione mano/piedi/gomito/ginocchia/mento ottenuta grazie alle istruzioni contenute all'interno del suddetto gioco.
-
@bombjack devi essere superninja per usufruire di nonno cannellone
-
@yiyang e io che pensavo di aver avuto super guadagni questo mese
-
Sfruttabile?!? g
-
@nikolatesla certo, usa il multiplcatore, metti il risultato esatto delle 2 partite, e banca la prima, se lo becchi banchi la seconda. P.s. metti 100 come puntata e 1 come quota
-
@marekforza
Io l'ho postata per scherzo, dopo vado a chiedere ai miei se hanno la carta fedeltà dell'auchan
Edit: è un'estrazione -
@coccinella63 Chi lo ha detto che sono diventato Super Ninja??? Nel caso cosa avrei in più dallo stato attuale?
P.S. Oggi dovrebbe essere il mio ultimo giorno sul forum prima del temporaneo ban!!!!!!! Nel caso non riuscissi a leggere la risposta qualcuno si ricordi il 13 agosto di ripetermela perchè mi interessa molto questa cosa!!!! -
@valetutto2 Non ci lasciare!!!
-
@valetutto2 ma perchè questi temporanei ban?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet