NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@yiyang non vedo l’ora di avere la targhetta blu
-
Non preoccuparti @marekforza , una volta che avremo ottenuto il controllo del forum e tolto Claudio dal potere, potremmo far diventare tutti ninja in ninja novizi muahahhaha
-
@mr-blonde a chi lo dici... Ho fatto centinaia di post e risposte e sono a malapena a 70+ punti
-
una cosa mi sfugge, però. come fate tutte queste belle cose nella sezione superninja se non avete neanche @valetutto2?
-
@coccinella63 che ne sai tu che non c'è valetutto?
-
@marekforza ahahahahah eh allora vi piace vincere facile
-
@marekforza infatti, @coccinella63 qui ce valettutto2, noi di la abbiamo quello originale
-
@chomp96 e ci sta pure nonno cannellone, il cugino e la delear
-
@yiyang ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@mr-blonde molte cose:
- Metodi di guadagno statistici e matematici sconosciuti alla normale plebea
- Strategie per guadagnare minimo €800/mese di sole scommesse avendo comunque tutti i book limitati
- Accesso all’Oddsmatcher per le Partite Live
- Agganci diretti con gli operatori GD, BWIN, Eurobet,.. (a cui possiamo richiedere la cancellazione dei limiti puntata/promozionali)
- Decisioni amministrative del forum quando Claudio va in vacanza
- Complotto segreto per corrompere @Anonymous , @Davide e @Max
- Creature magiche
- Foto e video Hot come intrattenimento se il proprio abbonamento su Brazzers è scaduta
- E se ci metti pure d’impegno, trovi anche un Leprechaun
@yiyang aggiungi per piacere che oltre a questo elenco incredibile avete pure Valetutto #original
-
-
Sì confermo, nonno cannellone ci fa fare delle vincite alla roulette assurde. Non serve neanche stare lì con 3 book aperti come con il metodo di @yiyang. Lui ti dice rosso/nero, zero e quelli escono davvero
-
@rick vabbè se usate cannellone per giocare alla roulette siete dei ludopatici... con cannellone si va a f##a
-
I miei colleghi qui non ve lo vorrebbero dire ma lo faccio io: abbiamo trovato l'algoritmo che confonde le slot, grazie ad una geniale intuizione di @Valetutto
-
@darth-vader comunque dimenticate il dutcher speciale per superninja, che quota anche i rigori e le maggiorate, che ti avvisa pure con messaggio push sul cellulare.
-
Facciamo una cosa : cannellone mi da i numeri dell'estrazione di stasera alle 19 di winforlife e poi ti credo...
-
ECCO SVELATI I SEGRETI DEI SUPER NINJA. @valetutto2 ha copiato spudoratamente l'algoritmo "confondi slot" da questo "simpatico" gioco che andava di moda alcuni anni fa. Infatti l'algoritmo prevede di spinnare cliccando il mouse con una combinazione mano/piedi/gomito/ginocchia/mento ottenuta grazie alle istruzioni contenute all'interno del suddetto gioco.
-
@bombjack devi essere superninja per usufruire di nonno cannellone
-
@yiyang e io che pensavo di aver avuto super guadagni questo mese
-
Sfruttabile?!? g
-
@nikolatesla certo, usa il multiplcatore, metti il risultato esatto delle 2 partite, e banca la prima, se lo becchi banchi la seconda. P.s. metti 100 come puntata e 1 come quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet